Il resort Six Senses Con Dao, situato sull’omonima isola in Vietnam,  che rappresenta una cornice incantevole per qualsiasi soggiorno, con la sua posizione tra lussureggianti montagne e immense spiagge bianche, offre a chi intende rinnovare i propri voti nuziali, servizi speciali per una cerimonia indimenticabile.

La cerimonia occidentale non religiosa si tiene nei luoghi più suggestivi dell’isola e un fotografo professionista riprende le immagini più belle per tutte la durata del rito.

Dopo la cerimonia si può condividere una torta nuziale realizzata dai maestri pasticcieri del resort, festeggiare  con una cena privata in villa riservata agli sposi e allestita da maggiordomi specializzati, oppure in compagnia di amici e parenti nell’esclusivo ristorante sulla spiaggia.

Il giorno dopo Six Senses offre una giornata speciale di coccole nella SPA dedicata agli sposi in cui godere della bellezza e della pace delle sale trattamenti, affidandosi alle mani esperte di professionisti internazionali che rigenerano mente e corpo secondo le antiche tecniche della tradizione vietnamita.

www.sixsens.com

CONDIVIDI: