Per Natale si può scegliere di trascorrere un periodo di vacanza al Borgobrufa Spa Resort di Torgiano, in Umbria con senzasioni di benessere nella più grande Spa umbra, sapori della tavola con prodotti locali di qualità e una vista incomparabile sposano l’atmosfera suggestiva della vicina Perugia.

Ecco le proposte del Borgobrufa Spa Resort per trascorrere le feste, da Sant’Ambrogio a Capodanno.

8 dicembre – Il Borgobrufa SPA Resort propone un pacchetto, valido dal 6 al 9 dicembre 2013, la “Immacolata” che comprende 2 pernottamenti in camera matrimoniale classic, trattamento di mezza pensione con ricca colazione a buffet e cena di 6 portate (bevande escluse), 1 massaggio localizzato (20 min.), 1 ingresso al percorso salino rilassante rituale di galleggiamento (30 min.), 1 rituale di coppia Bagno Rasul per una pelle nutrita e levigata (40 min.), utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e al Mondo delle Saune, kit benessere per tutta la durata del soggiorno. Costo da 359 euro a persona.

Profumi natalizi nella Spa con il pacchetto “Speciale Natale” –  con 2 pernottamenti in camera matrimoniale classic e mezza pensione, valido dal 20 al 27 dicembre 2013, comprensivo di 1 peeling ai profumi natalizi (20 min.), utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e al Mondo delle Saune, kit benessere per tutta la durata del soggiorno, upgrade in camera di categoria superiore rispetto a quella prenotata, da 335 euro a persona.

Invece, lo “Speciale Natale” con 3 pernottamenti in camera matrimoniale classic e mezza pensione, valido dal 20 al 26 dicembre 2013, comprensivo di 1 massaggio rilassante (45 min.), utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e al Mondo delle Saune, kit benessere per tutta la durata del soggiorno, upgrade in camera di categoria superiore rispetto a quella prenotata, da 485 euro a persona.

Mentre lo “Speciale Natale” con 4 pernottamenti in camera matrimoniale classic e mezza pensione, valido dal 20 al 29 dicembre 2013, comprensivo di 1 peeling ai profumi natalizi (20 min.), 1 massaggio rilassante (45 min.), utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e al Mondo delle Saune, kit benessere per tutta la durata del soggiorno, upgrade in camera di categoria superiore rispetto a quella prenotata, da 645 euro a persona.

Cenone di San Silvestro e brunch di Capodanno –  Il Borgobrufa Spa Resort propone il pacchetto “Capodanno” comprensivo di: 3 o 4 pernottamenti in camera matrimoniale classic, trattamento di mezza pensione con ricca colazione a buffet e cena di 6 portate (bevande escluse), Cenone di San Silvestro con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico (acqua e vino della tradizione inclusi), brunch del 1° gennaio (bevande escluse), eventi a sorpresa, utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e al Mondo delle Saune, kit benessere per tutta la durata del soggiorno con ciabattine e shopper Borgobrufa in regalo, posto auto in parcheggio.

Il pacchetto di 3 pernottamenti sarà disponibile dal 29 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014, da 750 euro a persona. Mentre il pacchetto di 4 pernottamenti sarà disponibile dal 28 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014 da 930 euro a persona.

Lungo la Via dei Presepi – La vicina Perugia, antico borgo etrusco, sembra trasformarsi in inverno in un magico presepe, con le strette stradine in salita, attraverso i caratteristici archi e i tanti scalini che portano verso il centro storico. E le chiese che risuonano dei concerti natalizi, le piazze che si riempiono dei colori e sapori delle tradizionali bancarelle. E poi i monumenti e i tesori architettonici che costituiscono le meraviglie di questa città. Non mancano i presepi, che qui sono rinomati capolavori di artigianato artistico, esposti proprio lungo la Via dei Presepi.

www.borgobrufa.it

 

CONDIVIDI: