In Irlanda per vivere la magica atmosfera del Natale più tradizionale con Aer Lingus

Nel corso di tutto il mese di dicembre l’Irlanda arricchirà con strepitose illuminazioni l’atmosfera di Natale, organizzando mercatini ed eventi e con i voli Aer Lingus è semplice raggiungere questa magica atmosfera di festa.

Ed entro il 17 novembre, sul sito della compagnia è possibile approfittare dello sconto del 20% su tutti i voli per L’Irlanda per viaggi da effettuarsi dal 1° dicembre 2013 al 30 aprile 2014.

Ecco i principali  appuntamenti che caratterizzeranno il periodo natalizio in Irlanda:

I Docklands di Dublino – Il Festival, giunto alla nona edizione, allieterà i visitatori dal 12 al 23 dicembre con eventi musicali e oltre 80 espositori gastronomici e artgiani.

Waterford Winterval Festival – nella contea di Waterford, tra il 27 novembre e il 29 dicembre si svolgerà uno dei più celebri festival natalizi irlandesi.

Santa’s Workshop – Un magico laboratorio verrà allestito, tra il 29 novembre e il 22 dicembre,  nelle Aillwee Caves, situate nelle profondità del Burren, territorio di immensa  bellezza naturalistica, dichiarato Global Geopark dall’Unesco. Per l’occasione, Babbo Natale e i suoi elfi accoglieranno i piccoli e grandi visitatori in un mondo magico e fatato.

The Grand Parade and Bishop Lucey Park – A Cork, tra il 29 novembre e il 23 dicembre, la celebre via Grand Parade e il centralissimo parco Bishop Lucey, verranno trasformati in occasione del periodo natalizio e rappresenteranno per la città il fulcro del Natale.  per la città di Cork. I visitatori potranno respirare l’atmosfera di Natale deliziata da cori locali e bande musicali all’opera con popolari canzoni natalizie.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto. Mentre sul sito della compagnia è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto tramite Hertz.

*Termini e condizioni – Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

www.irlanda.com

www.aerlingus.com

www.dublindocklandschristmasfestival.ie

www.winterval.ie

www.aillweecave.ie

www.corkchristmascelebration.ie

CONDIVIDI: