Copertina golf&benessere

In Marocco, l’appuntamento rappresentato dall’Atlantis Golf Division, si conferma tra i protagonisti della stagione golfistica dell’anno 2013 nel panorama agonistico nazionale e internazionale.

Anche a seguito delle numerose collaborazioni instaurate ed alla nuova edizione del monografico dedicato, Golf & Benessere, che offre una suggestiva panoramica dei migliori resort a 4 e 5 stelle ubicati in destinazioni maggiormente ricercate dai golfisti, per una vacanza all’insegna dello sport e del benessere.

Ed il percorso di 9 gare intitolato “Marocco Experience”, a seguito della collaborazione tra la divisione golf de I Viaggi di Atlantide e l’Ente del Turismo marocchino, è stato chiuspo decretando i vincitori che potranno godere di un viaggio verso Agadir, città tra le più attraenti del Marocco.

Ogni gara si è svolta presso selezionati campi da golf situati nel territorio nazionale italiano, scelti appositamente per le loro importanti peculiarità e ideali per i giocatori che hanno desiderato confrontarsi con altri sportivi dello stesso settore.

Le tappe del circuito si sono svolte: Golf Club Villa Carolina a Capriata d’Orba (AL), Croara Country Club a Gazzola (PC), Golf Club Castell’Arquato a Castell’Arquato (PC), Adriatic Golf Club a Cervia (RA), Golf Club Bellosguardo Vinci a Vinci (FI), Dolomiti Golf Club a Sarnonico (TN), Chervò Golf San Vigilio a Pozzolengo (BS), Golf Club Cà della Nave a Martellago (VE), Montecatini Golf & Country Club a Monsummano Terme (PT), Golf Club Stupinigi (TO) e la finale nazionale a Poggio de Medici Golf & Country Club a Scarperia (FI).

Numesori sono stati anche gli sponsor intervenuti al circuito: la compagnia aerea Royal Air Maroc, il resort 4* Robinson Club Agadir e il golf club Golf Du Soleil che, anche per il loro sostegno, i vincitori della finale nazionale saranno ospiti per 5 giorni nell’affascinante città di Agadir.

L’Atlantis Golf Division rimane quindi un punto di riferimento per i golfisti e il catalogo dedicato, Golf & Benessere, contiene mete inedite rispetto la  programmazione abituale de I Viaggi di Atlantide, in quanto ogni preventivo viene elaborato su misura sulla base delle reali esigenze degli appassionati golfisti come voli di linea, green fee, pacchetti benessere, noleggio auto e numerosi altri servizi personalizzati.

CONDIVIDI: