Chiariva propone, ai viaggiatori che amano i paesaggi innevati, i ghiacci e le aurore boreali, nel suo Magico Nord invernale due differenti soluzioni di viaggio..

Il primo pacchetto riguarda minicrociere a bordo dell’Hurtigruten, il Postale dei Fiordi, con partenze giornaliere anche nel periodo invernale: Il T.O. quest’anno ha ampliato la programmazione presentando un catalogo digitale scaricabile dal sito chiariva. Con due itinerari:

il primo, di 5 giorni/4 notti, tocca Tromso, Capo Nord, Kirkenes. Si alterna la navigazione ad escursioni facoltative per visitare le località. Quota per persona: a partire da euro 850,00 per pernottamento in camera doppia.

La quota comprende: i voli di linea in classe economica a tariffa speciale, la sistemazione negli alberghi indicati in camere doppie con servizi privati inclusa prima colazione scandinava, la navigazione sul Postale dei Fiordi Hurtigruten da Tromso a Kirkenes con sistemazione in cabine doppie esterne con servizi (pasti a bordo non compresi).

Invece, il secondo itinerario, di 6 giorni/5 notti, parte da Oslo e tocca Kirkenes, Honningsvag, Tromso, Svolvaer e le Isole Lofoten. Quota per persona: a partire da euro 1.165,00 per pernottamento in camera doppia.

La quota comprende: i voli di linea in classe economica a tariffa speciale, la sistemazione negli alberghi indicati in camere doppie con servizi privati inclusa prima colazione scandinava, la navigazione sul Postale dei Fiordi Hurtigruten da Kirkenes a Svolvaer con sistemazione in cabine doppie esterne con servizi (pasti a bordo non compresi), la sistemazione nei Rorbuer Svinoya o similare con trattamento di solo pernottamento.

Se si vuole assistere allo spettacolo rappresentato dall’aurora boreale, Chiariva propone tradizionali soggiorni in hotel a Tromso di 4 giorni/3 notti con accompagnatore del T.O. Le partenze sono programmate nelle seguenti date del 2014: 9 gennaio, 30 gennaio e 27 febbraio. Quota per persona: a partire da euro 1.210,00 per pernottamento in camera doppia.

La quota comprende: trasferimenti in pullman privato come indicato da programma, sistemazione in camera doppia standard con trattamento di prima colazione, escursione per avvistare l’aurora boreale con bevande calde in italiano della durata di circa 7 ore, escursione in slitta trainata dagli husky con pranzo incluso in lingua inglese della durata di circa 7 ore (di cui 4 ore e mezza di escursione), abbigliamento termico incluso in corso d’escursione, accompagnatore Chiariva.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, facchinaggio, assistenza durante i trasferimenti, pasti e bevande non menzionati, mance ed extra personali, tutto quanto non indicato nella quota comprende.

http://chiariva.it/

CONDIVIDI: