Spa LEBOIS

Al Centro Benessere LEBOIS dell’Hotel Sant’Orso, la novità di quest’anno, è costituita dall’effettuazione della riflessologia plantare che affianca i trattamenti manuali tradizionali (massaggio circolatorio, massaggio drenante, massaggio decontratturante), i trattamenti di ginnastica medica cinese tradizionale (Tai-chi chuan, Qi-gong, Ginnastica taoista e esercizi di respirazione profonda) ed i trattamenti manuali naturopatici (presso puntura dei canali energetici, cromopuntura e massaggio energetico del piede con trattamento riflesso dei chakra).

I trattamenti sono effettuati da Enrico Borney, naturopata e riflessologo che nei suoi trattamenti segue la medicina cinese tradizionale coniugandola anche con omeopatia e fiori di Bach.

WEEKEND REMISE EN FORME – Hotel Sant’Orso & SPA LEBOIS

Offerta valida da: periodo A: 01/12 al25/12, 07/01 al 03/07, 31/08 al 30/11; periodo B: 04/07 al 01/08, 24/08 l 30/08.

Il pacchetto Natale per la coppia, valido per un soggiorno di due notti, prevede la sistemazione in camera panoramica con balcone e vista sul Gran Paradiso. Nel pacchetto sono comprese due cene à la carte al ristorante Sant’Orso (bevande escluse) e due prime colazioni a buffet. Inoltre è possibile usufruire dell’ingresso giornaliero alla spa LEBOIS, con percorso benessere, piscina panoramica, accesso alla zona esterna e al giardino panoramico. In esclusiva per gli ospiti sarà possibile di una seduta di riflessologia plantare di 50 minuti e di un trattamento estetico da 50’ a libera scelta nello SPA Menù per la signora.

L’offerta include il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina e la possibilità di noleggiare gratuitamente le biciclette a pedalata assistita per effettuare escurisioni.

La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza. Inoltre, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel. Alla partenza verrà consegnato un omaggio gastronomico agli ospiti. Posto auto in garage.

Prezzi da 240 Euro a persona in settimana – 255 Euro a persona nei fine settimana (esclusi ponti e manifestazioni) e supplemento di 20 Euro a persona nel periodo B sia nel periodo settimanale che infrasettimanale.

L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort, tra cui un ampio centro benessere, con piscina panoramica affacciata sul prato di Sant’Orso e sul massiccio del Gran Paradiso. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio. Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale. 

 www.cognevacanze.com

CONDIVIDI: