Viaggiare News
Destinazioni News Offerte e Last Minute Trasporti

Volare a New York con Emirates a tariffe vantaggiose

 Emirates

Per festeggiare il suo primo volo diretto da Milano a New York, Emirates lancia una nuova imperdibile offerta che prevede una tariffa di soli 496 euro in Economy Class per chi vuole raggiungere la “Grande Mela” acquistando un biglietto entro il prossimo 21 ottobre, per voli da effettuare nel periodo dal 1° al 16 Dicembre prossimi e dal 7 Gennaio al 10 Aprile 2014. I prezzi sono comprensivi di tasse.

Emirates, che ha inaugurato la tratta Milano-New York proprio lo scorso primo Ottobre, effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER. Il velivolo è equipaggiato con il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo ice, che offre più di 1.400 canali. I passeggeri potranno inoltre gustare piatti preparati a bordo da chef qualificati.

La Compagnia offre inoltre ai passeggeri dell’Economy Class una capacità di bagaglio di 30kg, una delle più generose del settore. 

I passeggeri che vogliono raggiungere Milano da altre città italiane o europee possono usufruire dell’innovativo servizio dell’aeroporto di Malpensa ViaMilano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo e l’altro. Così, dopo aver recentemente firmato un accordo per il riscatto dei punti frequent flyer con easyJet, i clienti Emirates Skywards di tutta Europa potranno trarre significativi benefici  connessi a questo nuovo servizio.

Il volo EK205 parte da Dubai alle 9:05 e arriva a Milano alle 13:50, per poi ripartire alle 16:00 e atterrare a New York alle 19:00 dello stesso giorno. il volo ritorno, (EK206),  partenza da New York alle 22:20 e arrivo a Milano alle 12:15 del giorno successivo. Riparte alle 14:00 e arriva a Dubai alle 22:05.

* Minimo di permanenza 4 giorni, massimo 1 mese. Soluzioni valide su voli Emirates in Economy Class. Termini e condizioni applicate. 

Emirates

Emirates Airline,  che ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l’eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo, vola verso 134 destinazioni in 77 Ppaesi ed opera 202 wide-body Airbus e Boeing. Inoltre è leader del settore con 35 aeromobili A380 ed ha ordini per altri 191 aeromobili, per un valore stimato di circa 71 miliardi USD $.

www.emirates.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Bibione beach&nature

anna.rubinetto

Hotel Nomade: nuova mostra di Palazzo dell’Elefante della Torre

redazione1

”THE HOMO SAPIENS” A Parma la fotografia come progetto antropologico, testimonianza di vita e cultura.

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token