TAP aeromobile2 

TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, propone voli a Lisbona e Porto A/R da €109,00 tasse incluse acquistando un biglietto fino al 31 ottobre 2013 per viaggiare dal 13 gennaio al 3 aprile 2014 e dal 28 aprile al 31 maggio 2014. La speciale promozione, che è valida per tutti i voli diretti in partenza degli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da quelli di Roma e Milano verso Porto, include anche  pasto a bordo e bagaglio in stiva max 23 kg + max 8 kg di bagaglio a mano.

Tutte le offerte si intendono tasse incluse e sono soggette alla disponibilità nella classe di prenotazione.

Inoltre TAP mette a disposizione anche tanti altri servizi tra cui il check-in online e il mobile check-in da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza, con carta d’imbarco da stampare o mostrare da dispositivo mobile. Inoltre, App free per info sui voli e sulla destinazione scelta.

TAP Portugal, fondata nel 1945, nel marzo 2005 celebrò il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed entrò a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. TAP serve 77 destinazioni in 34 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nel 2012 TAP per la prima volta nella sua storia ha registrato il record di oltre 10 milioni di passeggeri trasportati mentre lo scorso anno è stata anche insignita di due importanti riconoscimenti ai World Travel Awards: “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quarto anno consecutivo e “Compagnia Aerea Leader Mondale per l’Africa” per il secondo anno di fila.

Inoltre, TAP Portugal, che offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona oppure da Roma e Milano verso Porto, a livello globale la compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.

www.flytap.it

 

CONDIVIDI: