Vinci un viaggio #AlSettimoCielo con Air Dolomiti!Parte il 1° ottobre 2013 il contest fotografico #AlSettimoCielo con il quale la compagnia aerea Air Dolomiti mette in palio 10 voli A/R per 2 persone verso Monaco di Baviera o Francoforte.

Perché #AlSettimoCielo?

Il nome deriva da un marchio registrato qualche anno fa da Air Dolomiti, legato alla scrupolosa attenzione della compagnia per la qualità del servizio offerto, a cui si uniscono tariffe di viaggio particolarmente vantaggiose. Air Dolomiti infatti ha sempre considerato l’ospitalità a bordo come un momento privilegiato di contatto con i propri passeggeri e motivo d’incontro, ricevendo premi internazionali per l’innovazione e la qualità del proprio servizio.

Oggi Air Dolomiti è una smart casual company, una compagnia aerea vicina alle esigenze di tutti, flessibile e in grado di proporre alti standard di servizio, tariffe ad hoc e un’atmosfera di relax a bordo, sfruttando al meglio il legame con il territorio.

Come partecipare al contest #AlSettimoCielo?

Per concorrere all’estrazione di uno dei 10 voli messi in palio, i partecipanti dovranno registrarsi sul sito www.alsettimocielo.airdolomiti.it  e caricare sulla piattaforma fino a 5 immagini #alsettimocielo, ovvero:

  • foto scattate da posti particolarmente alti (grattacieli, torri, campanili, ruote panoramiche, ecc.)

oppure

  • foto di eventi o situazioni che facciano sentire metaforicamente al settimo cielo (relax, tenerezza, bellezza, natura…scatenate la fantasia!)

Le foto potranno essere caricate sul sito dal 1° ottobre fino al 30 novembre 2013. L’estrazione dei 10 premi avverrà entro il 20.12.2013.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest (es. formati e tipologie di immagini ammesse) vi invitiamo a leggere attentamente il regolamento completo:
http://www.alsettimocielo.airdolomiti.it/regolamento.pdf

Bene, siete pronti per vincere un viaggio #alsettimocielo? Buon contest e in bocca al lupo!

CONDIVIDI: