L’hotel Monika di Sesto, in Alta Pusteria, fino al 3 novembre offre l’opportunità di assaporare il profumo e le spettacolari atmosfere autunnali delle Dolomiti.
Con la possibilità di immergersi tra i vapori della biosauna alle erbe aromatiche, rilassarsi davanti allo splendido paesaggio dolomitico bagnati dalla liquida e calda accoglienza della vasca whirlpool esterna, situata sulla terrazza affacciata verso le montagne.
Eco-friendly e design d’avanguardia sono le caratteristiche che contraddistingono l’hotel Monika, che propone agli ospiti 14 stili diversi di stanze, per corrispondere alla scleta digli ospiti, secondo il proprio gusto.
Nella moderna struttura ricettiva, il fiore all’occhiello è costituito dalla spa di 800 m² il cui percorso wellness si snoda tra le due classiche saune finlandesi (95°), agli oli essenziali ed al miele; oppurew la sauna bio alle erbe aromatiche (45°) ed uno spazioso bagno di vapore aromatico.
La piscina indoor a 29° accoglie gli ospiti per nuotare e per sdraiarsi su lettini con idromassaggio e liquidsound e sono a disposizione anche tisane biologiche alle erbe, per assaporare il relax in tutte le sue declinazioni. Tra le attività outdoor, l’Hotel Monika organizza escursioni nordic walking guidate.
All’hotel Monika è curato particolarmente anche l’aspetto gastronimico, perchè lo chef, Karl Kirchler stupisce gli ospiti con deliziosi piatti oltre che da gustare, anche da ammirare.
Nel pacchetto autunnale, l’Hotel Monika coccola gli ospiti e le coppie con trattamenti benessere mirati. Hotel Monika