Per fare un regalo di Natale diverso, che lascerà senza fiato i piccoli che lo riceveranno,  vai sul sito www.letteradibabbonatale.it e prenota  la letterina personalizzata, che Babbo Natale in persona  invierà dal suo ufficio postale di Rovaniemi, villaggio della  Lapponia finlandese, sul Circolo Polare Artico, con tanto di  certificato di autenticità, che garantisce l’originalità e l’affidabilità del servizio.

Sul sito si può trovare la storia di Santa Claus e informazioni su come visitare il suo villaggio ed incontrarlo insieme ai suoi aiutanti e alle sue renne.

La letterina andrà richiesta entro il 10 dicembre 2013 e potrà essere acquistata al costo di 7,95 euro, una parte dei quali sarà devoluta  a favore di AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La busta recapitata avrà  francobollo e carta da collezione, oltre all’originale timbro dell’ufficio postale di Babbo Natale di Rovaniemi,interamente dedicato all’unica e vera letterina.

Per entrare ancor di più nella magia del Natale anche la carta della letterina avrà qualcosa di speciale: sarà illustrata e firmata dall’artista e designer finlandese Maija-Liisa Pitkäranta, autrice e illustratrice di decine di libri di testo e di storia, che si contraddistingue per il suo inconfondibile tocco di colore.

La letterina del vero Babbo Natale, che vanta innumerevoli tentativi di imitazione, viene spedita dal Santa Claus Greeting Center che si trova nel Villaggio di Santa Claus, nella Lapponia Finlandese tra le bianche foreste di Rovaniemi.

Norama Tour Operator, sede della Santa Claus Embassy Europe, offre i migliori pacchetti di viaggio su misura per tutta la famiglia per andare a conoscere Babbo Natale di persona. Consulta le numerose offerte su www.norama.it

Foto by Norama Tour Operator

CONDIVIDI: