Negli hotel dell’Associazione AUSTRIA PER L’ITALIA, le indicazioni per i servizi e trattamenti benessere sono presenti anche in italiano. Così,  “trattamento, bagno alle erbe, piscina all’aperto, sauna, bagno turco, grotta d’inalazione salina” non sono più concetti misteriosi da indovinare guardando le foto della brochure.

Oltre alla cucina (i menu in lingua italiana facilitano la scelta dei piatti tipici della cucina austriaca), anche i servizi dell’area benessere sono proposti in lingua italiana.

Al Romantikhotel Gmachl****S, viene proposto il “trattamento all’arancio e cannella sul lettino fluttuante”. La struttura  ricettiva possiede una lunga storia: dal 1334 il prestigioso hotel Gmachl, la più antica impresa a conduzione familiare in Austria, ha come vocazione quella di armonizzare la grande tradizione con il profondo spirito innovativo.

Ed ancora, al Best Wellness Hotel Schalber*****S, viene praticato un altro trattamento dalle radici austriache: il “Bagno imperiale” per il quale ogni giorno si prepara un decotto benefico con diverse erbe di montagna in base a una ricetta speciale della casa, nel quale ci si immerge per circa 25 minuti. L’hotel Schalber garantisce un’esperienza completa che stimola l’equilibro tra corpo e mente, rivitalizza e pone le basi per un benessere armonioso.

hotel Inntalerhof****  punta su servizi esclusivi per il benessere di coppia; come la sauna panoramica ed il bagno a vapore, per immergersi nei vapori profumati che cambiano a seconda delle stagioni e dei desideri degli ospiti.

All’Europäischer Hof***** vengono invece praticate specifiche  cure di prevenzione e rigenerazione,  unite a terapie riconosciute in tutto il mondo. Uno staff di medici, fisioterapisti e consulenti sportivi qualificati accompagna gli ospiti durante i trattamenti e consigliano al meglio per un soggiorno di benessere e riposo.   Un’occasione di provare le famose proprietà curative dell’acqua termale di Gastein a portata di italiano.

AUSTRIA PER L’ITALIA – VACANZE PENSATE PER FARVI SENTIRE COME A CASA 

In uno degli 84 hotel del gruppo “Austria per l’Italia”, un’associazione fondata nel 1986, è possibile scoprire l’Austria parlando italiano. Negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l’Austria, gli ospiti vengono accolti al motto “dove l’ospitalità parla italiano”. Visitando il sito dell’associazione è possibile richiedere l’invio gratuito del catalogo o di iscriversi alla newsletter mensile. Inoltre, si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. Un’altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all’insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. E per tutti coloro che desiderano fare un bel regalo, possono richiedere online un buono viaggio su misura.

http://www.vacanzeinaustria.com/

 

 

CONDIVIDI: