American Airlines, la compagnia aerea statunitense leader a livello globale e in forte espansione sul mercato italiano, lancia una tariffa promozionale per volare a New York nel periodo invernale. Infatti, si potrà volare in Economy a partire da € 496,00 tasse incluse, A/R, acquistando il biglietto fino al 31 ottobre prossimo per viaggiare dal 1 novembre 2013 al 28 febbraio 2014. I biglietti sono acquistabili anche online sul sito della compagnia  e l’offerta è soggetta a disponibilità di posti e a particolari termini e condizioni.

Con l’orario invernale in vigore dal prossimo 27 ottobre, il volo Milano-New York partirà da Malpensa alle 10.00 per arrivare a New York alle 13.20. Mentre il volo New York-Milano decollerà alle 17.55 per atterrare a Milano alle 08.00 del giorno successivo.

La compagnia opera attualmente fino a 36 voli non-stop giornalieri dall’Europa agli Stati Uniti. Dall’Italia American Airlines offre voli non-stop da Milano a New York, oltre a voli non-stop stagionali da Roma con destinazione New York e Chicago. Inoltre, dal 22 novembre sarà attivato un nuovo volo diretto giornaliero da Milano Malpensa a Miami.

www.aa.com

CONDIVIDI: