Cathay Pacific Airways lancia la nuova offerta speciale “Surf & Dive“. Una promozione che consente di volare con la Compagnia Aerea di Hong Kong da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso i migliori point break e spot diving del mondo.

Con l’ imperdibile promozione, praticare questo sport spettacolare nelle Filippine, in Australia e nelle Isole Fiji sarà molto comodo e conveniente. La tariffa, acquistabile fino al 12 novembre, per partenze dal 3 gennaio al 28 febbraio 2014, consentirà di raggiungere le destinazioni più desiderate dagli amanti del surf e del diving con tutto il comfort e l’esclusività di Cathay Pacific. Infatti, i passeggeri che acquistano l’offerta potranno richiedere 10kg aggiuntivi sulla franchigia bagaglio per il trasporto della tavola da surf o le attrezzature sportive per il diving.
FILIPPINE
Le Filippine sono un’oasi di relax, ma anche il luogo ideale per i professionisti del surf. Ed un vero paradiso anche per gli amanti del diving.  Tariffe da 775 euro.
OCEANIA: AUSTRALIA E ISOLE FIJI
In Australia praticare surf è l’ ideale in numerose località come  Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne, Perth e Sydney, per raggiungere le spiagge più famose, vero paradiso degli amanti della tavola ma anche degli appassionati di diving. Con tariffe da 1.163 euro.
Invece, le Isole Fiji, con spiagge di sabbia che sembra borotalco ed onde selvagge, sono conosciute come uno dei migliori point break al mondo, sia per le impegnative onde che per la coloratissima barriera corallina offre un universo da scoprire anche sotto la superficie dell’acqua. Tariffe da 1.163 euro.
SURF & DIVE PROMO
– Acquistabile fino al 12 novembre 2013;
– Valida per partenze dal 3 gennaio al 28 febbraio 2014;
– Partenze da Milano Malpensa o Roma Fiumicino;
– Destinazioni incluse nelle promo: Filippine (Manila, Cebu, Clark/Luzon Island), Australia (Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne, Perth, Sydney) e Isole Fiji (Nadi);
– Classe di viaggio: Economy Class;
– 10Kg gratuiti sulla franchigia bagaglio per il trasporto di attrezzature sportive.
CONDIVIDI: