Viaggiare News
Destinazioni News Offerte e Last Minute Trasporti

In Corsica per il Festival del Vento con la promozione di Corsica Sardinia Ferries

 In Corsica, in occasione del che si svolgerà a Calvi dal 23 al 27 ottobre prossimi, la Compagnia Corsica Sardinia Ferries ha programmato uno speciale pacchetto week end, con partenza venerdì 25 ottobre dal porto di Savona-Vado.

La manifestazione internazionale, proporrà concerti, spettacoli di strada, teatro, animazioni per bambini, proiezione di film e tante altre attività unite dal comune obiettivo di diffondere la cultura e il rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

In questo ambito, Corsica Sardinia Ferries, propone un Week end in Corsica per il Festival del Vento per partecipare ad un’iniziativa, sul tema “Chic, la mer est plastique”, dedicata al mare e alla sua fauna.

Programma  

Venerdì 25/10. Imbarco a Savona-Vado alle 18.00 e sistemazione nelle cabine. Alle 21.00 partenza per Bastia e cena.

Sabato 26/10. Arrivo a Bastia alle 7.00, prima colazione, sbarco. L’intera giornata è libera. Alle 20.00 imbarco a Calvi, cena e pernottamento a bordo.

Domenica 27/10. Prima colazione e mattinata libera a Calvi. Alle 11.00 imbarco e alle 12.00 partenza per Savona-Vado, con arrivo previsto alle 18.15.

Prezzi – Da 180,00 euro per persona in cabina doppia Holiday (interna) a 210,00 euro per persona in cabina doppia Top Class (esterna); la quota comprende due pernottamenti in nave, due prime colazioni e due cene.

www.corsicaferries.com.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Carnia uno spicchio di bellezza nel Friuli

claudia.dimeglio

Il magazine “Explore France 2021” dedicato al turismo green

Harry

In bici alla scoperta dell’Umbrialifesyle

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token