Viaggiare News
Destinazioni News Offerte e Last Minute Trasporti

In Corsica per il Festival del Vento con la promozione di Corsica Sardinia Ferries

 In Corsica, in occasione del che si svolgerà a Calvi dal 23 al 27 ottobre prossimi, la Compagnia Corsica Sardinia Ferries ha programmato uno speciale pacchetto week end, con partenza venerdì 25 ottobre dal porto di Savona-Vado.

La manifestazione internazionale, proporrà concerti, spettacoli di strada, teatro, animazioni per bambini, proiezione di film e tante altre attività unite dal comune obiettivo di diffondere la cultura e il rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

In questo ambito, Corsica Sardinia Ferries, propone un Week end in Corsica per il Festival del Vento per partecipare ad un’iniziativa, sul tema “Chic, la mer est plastique”, dedicata al mare e alla sua fauna.

Programma  

Venerdì 25/10. Imbarco a Savona-Vado alle 18.00 e sistemazione nelle cabine. Alle 21.00 partenza per Bastia e cena.

Sabato 26/10. Arrivo a Bastia alle 7.00, prima colazione, sbarco. L’intera giornata è libera. Alle 20.00 imbarco a Calvi, cena e pernottamento a bordo.

Domenica 27/10. Prima colazione e mattinata libera a Calvi. Alle 11.00 imbarco e alle 12.00 partenza per Savona-Vado, con arrivo previsto alle 18.15.

Prezzi – Da 180,00 euro per persona in cabina doppia Holiday (interna) a 210,00 euro per persona in cabina doppia Top Class (esterna); la quota comprende due pernottamenti in nave, due prime colazioni e due cene.

www.corsicaferries.com.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Andare ad Abu Dhabi per vivere la CHAMPIONSHIP

anna.rubinetto

TripAdvisor svela 10 tra le migliori strutture EcoLeader sotto i 150 euro a notte

redazione1

Altaviaconnessa, una grande proposta per gli amanti del trekking

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token