Viaggiare News
DestinazioniNewsTrasporti

Il sogno di effettuare un giro del mondo volando si avvera con il concorso di Air France Klm

vinci il giro del mondo

AIR FRANCE KLM promuovono un nuovo concorso, rivolto ai soci Flying Blue e a tutti coloro che si iscriveranno nel periodo del concorso al programma fedeltà del Gruppo, denominato “Vinci il giro del mondo con Flying Blue”. La partecipazione al concorso potrà essere effettuata fino al 27 ottobre prossimo sul sito della compagnia.

Le modalità del divertente concorso prevedono che i soci Flying Blue, dopo aver effettuato la registrazione, dovranno affrontare diverse prove per guadagnare punti e concorrere all’estrazione dei premi messi in palio: dal set di valigie da viaggio al super premio finale.

I punti accumulati da ogni giocatore daranno origine a una classifica: tra i primi 100 classificati verrà estratto il vincitore del super premio finale “Il giro del mondo” equivalente a 140.000 Miglia Flying Blue.

Per guadagnare punti ogni partecipante potrà caricare la sua carta d’imbarco AIR FRANCE o KLM, rispondere correttamente a domande e quiz, giocare con il divertente “Memory Journey Game”, effettuare un “check-in digitale” presso uno degli aeroporti serviti da AIR FRANCE e KLM, tramite geolocalizzazione ed invitare un amico a partecipare al concorso.

www.airfrance.it

www.klm.it

www.flyingblue.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Al TTT le prospettive del Cineturismo nell’area del lago di Como

anna.rubinetto

A Fiesole la prima Edizione di Magna Etruria

redazione1

Quattro nuovi giganti del mare in arrivo per MSC Crociere

ugo

Scrivi un commento