Il Natale si avvicina e quest’anno Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) dà il via ai preparativi con un’anteprima in grande stile, che anticipa per tutti gli appassionati il grande evento: Domenica 13 ottobre 2013 full immersion con la Giornata della Creatività: 4 laboratori per bambini e adulti con le novità La Stamperia. A partire da sabato 12 ottobre 2013 Flover apre una finestra sulle novità dell’anno per sapere cosa non potrà mancare negli addobbi del Natale 2013. Per chi poi preferisce un Natale fai da te, partono i corsi del Villaggio della creatività Flover, con tante tecniche e idee nuove.

             La classica inaugurazione del Villaggio di Natale Flover, sarà invece sabato 2 novembre 2013.

Anteprima di Natale
Per chi ama giocare d’anticipo e non vuole arrivare impreparato all’appuntamento con il Natale, sabato 12 ottobre 2013 è una data da segnare sul calendario. Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) organizza un pre opening in attesa della grande inaugurazione del Villaggio di Natale sabato 2 novembre 2013. Una giornata in cui si avrà l’occasione di sbirciare per primi quali saranno le novità e le tendenze del Natale 2013. Un’Anteprima che si apre con la Galleria dei presepi, con una vasta esposizione di capanne e statuine di provenienza italiana ed estera, dove i collezionisti potranno trovare esemplari realizzati interamente a mano e curati nei minimi dettagli da scultori professionisti. Per chi non vede l’ora di addobbare l’albero c’è il Bosco dei pini, dove si potrà scegliere con calma e in anticipo l’abete di Natale più adatto per la casa, dal classico sintetico a quello appeso al soffitto. Uno spazio è dedicato alle Luci per il Natale, dalle figure luminose per il giardino alle decorazioni interne, proposte per allestimenti professionali, decorazioni esterne, balconi, porticati, pareti, anche di grandi dimensioni. Si potranno inoltre trovare tutte le novità degli articoli natalizi per la vetrinistica: cristalli di neve, bacche, muschio, nastri e decorazioni nuove per addobbare il negozio in modo unico, certi che si farà ricordare.
natale (1)
Spazio alla creatività!
Basta con i soliti regali! Per chi vuole lasciare il segno ed essere sicuro di regalare qualcosa di unico il Villaggio della creatività Flover propone tanti corsi per adulti e per bambini.
Tra le novità 2013 i gioielli realizzati in fimo, il laboratorio di doratura, la cornice con glitter mousse, le palline di Natale con contour e color ink, le ghirlande per la porta di casa, le borse in feltro e i sottopiatti per la tavola di Natale.
Per gli adulti ci sono poi le ultime novità del Cake design: timbri, stampi, spatole e utensili di ogni tipo per creare delle opere d’arte che delizino occhi e palato. Torte nuziali, cupcake, brownies, biscottini, tutti rigorosamente decorati in stile d’oltreoceano e perfetti per abbellire in modo artistico la propria casa.
Domenica 13 ottobre 2013 appuntamento impedibile con la Giornata Creativa Flover a Bussolengo. Una giornata speciale, dalle 10 alle 18, dedicata alla creatività dove bimbi e adulti potranno partecipare a vari corsi e conoscere le nuove tecniche, 4 laboratori a scelta a prezzi speciali e a tutti i partecipanti simpatici gadget Stamperia!
Tutte le novità e info per iscrizioni corsi si trovano nel sito www.flover.it

Save the date: 2 novembre 2013 apre il Villaggio di Natale Flover
Un Natale sempre più dolce. Sabato 2 novembre 2013 si apre l’edizione 2013 del Villaggio di Natale Flover, che quest’anno avrà il sapore dello zucchero, del c ioccolato e delle cose buone! Ispirato al romantico borgo medievale  di Rothenburg ob der Tauber, in Germania, il Villaggio di Natale Flover è il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia, con oltre 7 mila metri quadrati dedicati alla festa più amata e attesa dell’anno. Il Villaggio conquista tutti: i bambini rimangono incantati nel vedere gli gnomi all’opera, luci, colori, e animali in movimento, i più grandi hanno la sensazione di fare un passo indietro nel tempo e di rivivere la propria spensierata infanzia.
Come in un vero villaggio, ai bordi delle strade, gli artigiani al lavoro: il pirografo che realizza quadretti bruciando il legno, la decoratrice dei fiori pressati e molti altri maestri che creano le loro opere davanti agli ospiti.

natale (2)
Per chi vuole le decorazioni e gli addobbi più glam è d’obbligo un passaggio nelle stanze tendenza, con tutti i colori e gli abbinamenti più nuovi: Christmas chic, Gold elegance, Polar Christmas, Pink Harmony, Autumn Trendy.
 
Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it. Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook e seguirlo su Twitter, flover_tw.
 
Info: Flover Garden Center di Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Orari: aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30.  Tel. 045 6704141; info@flover.it. www.flover.it; www.ilvillaggiodinatale.it;

CONDIVIDI: