EMIRATES SKYWARDS

Emirates Skywards offre ora ai suoi membri la possibilità esclusiva di riscattare le miglia in cambio dei biglietti delle partite dei più rinomati club di calcio sponsorizzati dalla compagnia in tutto il mondo.

I biglietti standard, che  possono essere riscattati a partire da sole 2.000 miglia, sono disponibili per la stagione sportiva 2013-2014 per le partite disputate dall’AC Milan, dall’Arsenal, dall’Amburgo,  dai New York Cosmos, dall’Olympiacos, dal Paris Saint Germain e dal Real Madrid.

Inoltre, i membri premium di Emirates Skywards avranno anche la possibilità di convertire miglia con posti a sedere in aree VIP di accoglienza. Gli importi del rimborso variano in base alla partita e alla squadra di calcio. Tutti i biglietti saranno assegnati in base all’ordine di arrivo e limitati a due biglietti per prenotazione. Le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito della compagnia.

Diventare soci di Emirates Skywards è gratuito e i membri ricevono benefici ogni volta che volano. Sono previsti quattro livelli di adesione: Blu , Silver, Gold e Platinum . Ed i vantaggi per i soci Skywards includono viaggi e premi alla moda, check-in prioritario , accesso alle lounge, bonus per l’eccedenza di bagaglio e miglia bonus, a seconda del grado di appartenenza.

I membri guadagnano le miglia Skywards quando volano su Emirates e le compagnie aeree partner e attraverso una vasta gamma di partner del mondo leisure e lifestyle. Le miglia Skywards possono poi essere convertite in una serie di premi come i voli con Emirates e le altre linee aeree partner, comprese Qantas, easyJet, TAP, JetBlue e Alaska Airlines oltre che per gli aggiornamenti di volo, sistemazione in albergo, escursioni con Arabian Adventures, noleggio auto, ma anche concerti .Inoltre i membri possono anche scegliere di donare le miglia acquisite a una serie di partner di beneficenza tra cui la Fondazione Compagnia aerea Emirates e Sightsavers.

Emirate, che è sponsor di AC Milan, Amburgo , New York Cosmos , Olympiacos FC , ​​Paris Saint Germain , Real Madrid, Arsenal Football Club, ha acquisito anche i “diritti di nome” della casa dell’Arsenal ed ha recentemente inaugurato una lounge al Santiago Bernabeu, lo stadio del Real Madrid. 

Emirates Skywards

Emirates Skywards, il programma frequent flyer di Emirates lanciato nel 2000 ed una base attuale di oltre 9 milioni di viaggiatori, offre tre livelli di adesione, Blue, Silver e Gold che, con ogni  livello, fornisce privilegi esclusivi. I membri guadagnano miglia Skywards quando volano su Emirates e sulle compagnie aeree partner oppure quando utilizzano hotel designati del programma come noleggio auto, programmi per il tempo libero o lifestyle. Le miglia Skywards possono essere convertite in un’ampia gamma di voli o premi per il tempo libero e alla moda.

www.emirates.com 

 

 

 

CONDIVIDI: