Viaggiare News
Offerte e Last Minute tour operator

Eden Made: 3 notti di shopping prenatalizio a New York

 

Camminare per le strade di New York illuminate con migliaia di luci, vetrine sfavillanti che invogliano all’acquisto prenatalizio nelle più note boutique e nei grandi store della moda. Un sogno? Assolutamente no: Eden Made “catapulterà” per 3 intere giornate tutte/i le fashion victim nel cuore pulsante della Grande Mela. Dal 5 all’8 dicembre – weekend di Sant’Ambrogio – sarà possibile volare a New York per ammirare la città in uno dei momenti di maggior splendore dell’anno, con la possibilità di assistere ai grandi musical di Broadway e dar sfogo alla propria passione per gli acquisti. 

Gli appassionati di moda e non ospiti potranno scegliere le strutture alberghiere più belle e strategicamente collocate come il Bentley Hotel, a partire da 545 euro, situato a pochi passi da Bloomingdale’s e Central Park, il Bedford Hotel a partire da 625 euro, una struttura in stile europeo situata sulla 40° strada nel cuore di Midtown Manhattan, tra il Chrysler Building e l’Empire State Building, il punto di partenza ideale per raggiungere i negozi della Quinta strada ed il Rockfeller Center. Il Belvedere è un hotel in stile Art Decò e caratterizzato da un’atmosfera elegante, proprio nel centro di Manhattan, a pochi passi dai teatri di Broadway, a partire da 650 €; il Paramount Hotel, a partire da 720 euro, vicino al Minskoff Theater, il Park Central Hotel a partire da 740 euro, nei pressi della metropolitana della 57esima strada e di fronte a Carnegie Hall ed infine il Westin New York Grand Central, a partire da 720 euro, che costruito sulla leggendaria 42esima gode di una ottimale posizione nel cuore di Manhattan.  

Con un piccolo supplemento, sulla scia del successo di Sex & The City sarà possibile visitare i 40 luoghi resi celebri dalla serie cult degli ultimi anni per “vestire i panni”, almeno per un giorno, di una delle sue protagoniste, o in alternativa fare un’escursione a New York in minivan. Sempre su richiesta un Personal Shopper a disposizione delle clienti più focalizzate all’acquisto.  

Shopping a New York

Bentley Hotel                                                          a partire da Euro 545,00 perpersona

Bedford Hotel                                                         a partire da Euro 625,00 perpersona

Belvedere                                                                a partire da Euro 650,00 perpersona

Paramount Hotel                                                     a partire da Euro 720,00 perpersona

Park Central Hotel                                                  a partire da Euro 740,00 perpersona

Westin New York Grand Central                          a partire da Euro 760,00 per persona  

Le quote comprendono: voli di linea andata e ritorno in classe economica, sistemazione in solo pernottamento per 3 notti nelle strutture indicate. Assistenza in italiano curata dai nostri corrispondenti. Assistenza telefonica EDEN24 ore al giorno. 

Supplementi Facoltativi:Trasferimenti collettivi da e per l’aeroporto (78 euro), visita della città di mezza giornata (60 euro), tour Sex & The City (45 euro) e tanti altri programmi.  

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Ecuador: dalle ande alle Galapagos

anna.rubinetto

Abu Dhabi: una destinazione multitasking!

anna.rubinetto

Con Flyaway destinazione Canarie

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token