Club Med (www.clubmed.it) – lo specialista internazionale del “lusso conviviale”  – fedele allo spirito pionieristico e innovativo che lo contraddistingue, apre le porte all’Oriente con il nuovo resort Guilin 4 tridenti, in Cina, dove tradizione e comfort moderno si uniscono, nell’ambito di un paesaggio che non si dimentica.

Un soggiorno a Guilin, patrimonio dell’UNESCO, permette di assaporare il fascino della cultura orientale in un’atmosfera internazionale. A rendere unica l’esperienza nel resort è proprio il connubio tra arte e cultura, che fa di Guilin un vero Museo d’arte a cielo aperto. Oltre 100 sculture giganti di artisti da tutto il mondo sono infatti disseminate nel parco di 46 mila metri quadri, mentre tra le cime di montagne di roccia calcarea della regione del Guangxi Zhuang si stagliano alla vista dei visitatori scorci incantevoli e paesaggi dalla natura rigogliosa.

Gli ospiti di Guilin possono esplorare la regione con escursioni sul fiume Li su zattere di bambù, visite alle tipiche risaie a terrazza della regione e alla città di Yangshuo, meta di turisti da ogni parte del mondo. Le numerose attività all’aria aperta fanno la felicità di chi ama mettersi in gioco e provare sempre nuove emozioni a contatto con la natura spettacolare di Guilin: più di dieci sentieri per l’arrampicata sulle rocce calcaree, un campo da golf con maestri disponibili per corsi a tutti i livelli, bicicletta, tiro con l’arco, escursionismo, tai chi, yoga si sommano alla vasta offerta di possibilità del resort. Nella SPA ci si può rilassare e provare i trattamenti benessere della maison COMFORT ZONE.

Perché poi non concedersi una parentesi a Hong Kong, una delle metropoli più vivaci e di tendenza a sole 2 ore di volo da Guilin, e rendere così completa l’esperienza? Grazie all’esclusiva offerta stopover è possibile decidere di abbinare alla vacanza un soggiorno speciale nelle metropoli più affascinanti del mondo, per scoprire l’evoluzione moderna  della Cina.

Club Med vi porta alla scoperta dell’Oriente più autentico,dal fascino misterioso!

Foto by Club Med

CONDIVIDI: