Termina il 31 ottobre il concorso a premi del portale di prenotazione ristoranti online Restalo: in palio un viaggio a NYC e tre iPad

 

Sognate di cenare in uno dei ristoranti più famosi di Manhattan? Il concorso “Con Restalo voli e ceni a New York” può realizzare il vostro desiderio. Il primo premio consiste infatti in un biglietto aereo (andata e ritorno) per due persone a New York e una cena nel ristorante Eleven Madison Park a Manhattan. Bisogna affrettarsi però, perché la data dell’estrazione finale, il 31 ottobre, è alle porte. 

Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi alla pagina www.restalo.it/promotions/newyork purché maggiorenni e residenti in Italia. Oltre a cena e volo nella Grande Mela, Restalo mette in palio anche tre iPad per altrettanti fortunati vincitori. 

Non resta altro che iscriversi al concorso, incrociare le dita e godersi le migliori offerte dei ristoranti di Restalo!

Restalo
Restalo è il portale di riferimento per la prenotazione online di ristoranti. Offre agli utenti un servizio gratuito di prenotazione grazie al quale è possibile usufruire offerte e sconti fino al 50%, e ai ristoratori una piattaforma web per la gestione delle prenotazioni dei clienti, la gestione dei database e di campagne promozionali.
How?
Basta collegarsi al sito www.restalo.it, selezionare la lingua e la città desiderata, scegliere l’offerta migliore e prenotare con un click. Una mail confermerà immediatamente avvenuta l’operazione.
Where?
Il sito offre la miglior offerta gastronomica in oltre 8000 ristoranti partner nelle principali città europee come Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Milano e Roma.
Why?
Fare in modo che tutti gli utenti accedano facilmente al database di ristoranti e riescano a prenotare il tavolo migliore in pochi secondi e, contemporaneamente, aiutare i ristoratori a offrire la migliore esperienza possibile al cliente, affinché questo sia invogliato a tornare al ristorante.
CONDIVIDI: