TRENITALIA

Trenitalia sosterrà il Pellegrinaggio Internazionale delle Famiglie, in programma a Roma, in piazza San Pietro il 26 e 27 ottobre, alla presenza di Papa Francesco. Per questa occasione, i pellegrini potranno beneficiare nell’occasione di speciali agevolazioni sul prezzo del biglietto ferroviario se decideranno di raggiungere Roma con i treni di Trenitalia.

Le agevolazioni,  previste da un accordo siglato fra la Società di trasporto del Gruppo FS Italiane e il Pontificium Consilium Pro Familia, variano in base al numero dei componenti della famiglia, che permetteranno di spostarsi a prezzi vantaggiosi con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, saranno fruibili per viaggi di andata e ritorno effettuati dal 24 al 29 ottobre prossimi.

I biglietti del treno a prezzo ridotto potranno essere acquistati negli Uffici Gruppi Trenitalia, presentando la e-mail che attesti la partecipazione all’evento, ricevuta dopo l’iscrizione online. web family.va.

Questa collaborazione di Trenitalia con il Pontificium Consilium Pro Familia costituisce un ulteriore tassello per favorire la mobilità in occasione sia dell’Anno della Fede ma anche, più in generale, per agevolare i pellegrinaggi verso luoghi di culto e preghiera. Ogni anno Trenitalia organizza mediamente oltre 100 pellegrinaggi in treno accompagnando, con impegno e professionalità, più di 80mila persone verso mete religiose.

Trenitalia offre, in collaborazione con i principali operatori turistici del settore, soluzioni di viaggio per raggiungere Roma, Loreto, Padova, San Giovanni Rotondo ed a fianco di Unitalsi, numerosi treni diretti a Lourdes, in partenza da oltre 50 città italiane.

www.family.va

www.tremitalia.com

 

 

 

 

 

CONDIVIDI: