airberlin offre centomila ragioni per aspettare il prossimo inverno.

Dal 15 al 17 ottobre il secondo vettore tedesco metterà a disposizione100.000 biglietti di ritorno da Milano a Berlino o Vienna a tariffa promozionale a partire da 88 euro e a partire da 98 euro per i voli di ritorno da Roma alla capitale tedesca.

Biglietti a tariffa promozionale saranno disponibili anche da altri scali italiani.

I biglietti, validi per il periodo di viaggio dal 1 novembre 2013 al 10 aprile 2014, potranno essere acquistati online sul sito airberlin.com, al Centro Servizi della società al numero 199 400 737 (0,10 €/min) o nelle agenzie di viaggi.     Le tariffe si intendono comprensive di imposte, tasse e miglia topbonus.

In qualità di una delle principali compagnie aeree d’Europa, airberlin collega 151 destinazioni in tutto il mondo.

Insignita di numerosi premi per la qualità del servizio, la compagnia aerea ha trasportato nel 2012 oltre 33 milioni di passeggeri.

Grazie alla partnership strategica con Etihad Airways, che partecipa al 29,21 percento ad airberlin e all’adesione all’alleanza mondiale delle compagnie aeree oneworld®, airberlin dispone di un network globale. airberlin, la compagnia aerea con iI pluri-premiato servizio, offre voli con lo stesso numero di volo insieme a 16 aerolinee di tutto il mondo.

La flotta ha un’età media di cinque anni ed è tra le più giovani ed ecoefficienti d’Europa.

CONDIVIDI: