Destinazioni

Air Europa, la Regina del cielo della Repubblica Dominicana

air-europa

La compagnia iberica conferma anche per la prossima stagione le due rotte storiche verso Santo Domingo e Punta Cana e aggiunge per lo schedule invernale la nuova rotta di La Romana.

Air Europa, compagnia aerea controllata dalla Holding Globalia Corporación, è sempre più protagonista nei collegamenti verso la Repubblica Dominicana; oltre alle storiche destinazioni di Santo Domingo e Punta Cana, il vettore spagnolo presenta la nuova rotta Madrid-La Romana che farà il suo debutto il prossimo 30 novembre.

Raggiungere la splendida isola nel centro del Mar dei Caraibi non è mai stato così semplice e accessibile; Air Europa propone infatti tariffe a partire da 802,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).

La Romana, terra di paradisiache spiagge bianche, sarà protagonista dello schedule invernale di Air Europa e godrà di un collegamento bisettimanale in partenza dall’hub madrileno di Barajas nelle giornate di lunedì e sabato, con comodi voli pomeridiani che atterreranno all’aeroporto Internazionale dell’omonima cittadina nella prima serata, perfetti per godere immediatamente dei coinvolgenti ritmi latini al chiaro di luna.

Tutti i collegamenti verso la Repubblica Dominicana si confermano ideali per il mercato italiano grazie alle comode coincidenze dei 4 voli quotidiani garantiti da Air Europa verso Madrid, due dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.

 

Articoli simili

10 cose da non perdere a Tokyo

anna.rubinetto

L’Oman in primavera,inebriatevi col profumo delle rose

claudia.dimeglio

A pochi giorni dall’adesione della Croazia all’UE gli immobili per le vacanze Falkensteiner, dotati di servizi alberghieri, possono essere acquistati con titolo di proprietà

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token