Viaggiare News
Benessere Offerte e Last Minute tour operator

Week-end wellness & relax con Il Piccolo Tiglio in Slovenia e Croazia

 
 Il Piccolo Tiglio propone ancora una volta  vacanze all’insegna del benessere , con una programmazione dedicata che include i migliori hotel wellness, località termali e Spa di Slovenia e Croazia. Una serie di  soluzioni per weekend valide fino al 26 ottobre.
Si tratta di interessanti opportunità per regalarsi una mini vacanza benessere a 360 gradi, dove coccole, relax e ‘remise en forme’ fanno rima con ottime strutture, servizi curati, paesaggi tranquilli, accoglienza calorosa, interessanti attrattive culturali e proposte gastronomiche del territorio, mai così “gustose” come in questo periodo: funghi, tartufi, castagne, selvaggina alta e bassa, profumate polente di grano saraceno, senza dimenticarsi i moltissimi prodotti della vendemmia ovvero ottimi vini rossi e bianchi e gli stupendi distillati.
I ‘week-end wellness & realx de Il Piccolo Tiglio in Slovenia e Croazia’ hanno un costo individuale che parte da 90 euro per tre giorni (due notti) e da 110 euro per 4 giorni (tre notti) con sistemazione in hotel 4 stelle e trattamento di mezza pensione. Moltissime le alternative con sistemazione nelle migliori strutture ricettive anche a 3 e a 5 stelle. Ecco qualche esempio:
SLOVENIA
Con l’aria frizzante del mattino e il sole mite del mezzogiorno, i paesaggi multicolori e la tranquillità delle località turistiche, l’autunno è il momento migliore per regalarsi un long weekend a Otocec, a soli 169 km di autostrada da Trieste e a soli 4 km dal proprio centro termale e wellness Smarijeske Toplice con piscine, trattamenti benessere e di bellezza, programmi dietetici e tanto altro.  Tra le diverse sistemazioni proposte da Il Piccolo Tiglio segnaliamo l’hotel 4 stelle Sport, a soli 300m dal famoso castello, che dispone di idromassaggi, saune, piscinette rigenerative e fitness. Il costo individuale comprensivo del trattamento di mezza pensione, con sistemazione in camera doppia, è di 90 Euro per due notti e 130 Euro per 3 notti.
CROAZIA
A 85 chilometri di autostrada da Trieste, Opatija è la meta ideale per un week-end rigenerativo e rilassante. Tutti gli hotel da 3 a 5 stelle dispongono di centri wellness e il soggiorno, in quella che fu la prima località turistica “Imperiale” della Croazia ricca di stupendi palazzi liberty e con un lungomare che ricorda, con dimensioni ridotte, la famosa Promenade des Anglais di Nizza, regala tra l’altro uno stupendo panorama sulle isole che cingono e sul golfo di Rijeka/Fiume.
Per un fine settimana all’hotel Kristal, 4 stelle affacciato sul mare, dotato di piscina coperta con acqua di mare e servizi wellness e fitness di ogni tipo, si parte da 95 euro persona per due giorni di mezza pensione con tutti i pasti a buffet, e da 131 Euro per un long week-end di tre notti. La sistemazione è in camera doppia e le quote dei week-end includono l’accesso alle piscine, al fitness e al Casinò di Opatija.
Restare a casa è un peccato! Le soluzioni per programmare e prenotare il prossimo Weekend Wellness & Relax con Il Piccolo Tiglio in Slovenia o in Croazia sono disponibili presso le migliori agenzie di viaggio dove, a breve, arriveranno anche le proposte “Mercatini di Natale e Capodanno in Austria, Slovenia e Croazia”, “Ponti d’Autunno”, e “Capodanno in Croazia & Slovenia”.
Foto by Il Piccolo Tiglio
CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Originaltour in OMAN e a DUBAI per Capodanno

anna.rubinetto

Oggi in edicola il secondo numero di Best Tours Travel Magazine, il primo travel magazine firmato da un tour operator.

anna.rubinetto

La Turchia di TURBANITALIA: speciale primavera

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token