Volare ai Caraibi o in Sud America con Air Europa a tariffe imperdibili

Volare ai Caraibi o in Sud America con Air Europa a tariffe imperdibili 

Air Europa, il vettore spagnolo controllato dalla Holding Globalia Corporaciòn, ha predisposto imperdibili offerte da prenotare subito per volare ai Caraibi o in Sud America fino a giugno 2014.

La promozione proposta dal vettore iberico è soggetta a disponibilità ed è acquistabile solo dal 9 al 15 settembre 2013, occorre quindi affrettarsi per raggiungere a prezzi davvero imbattibili le seguenti destinazioni:

  • Santo Domingo, L’Havana, Lima e Buenos Aires – per volare sulle più belle destinazioni dei Caraibi o le metropoli latine più calienti le tariffe a/r, da 797,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi);
  • San Paolo – il cuore economico del Brasile sarà servito da Air Europa, dal prossimo 16 dicembre ma già oggi i voli sono acquistabili con tariffe base a/r, da 679,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).

L’offerta è valida per partenze dal 16 settembre 2013 al 19 giugno 2014 ad esclusione del periodo Natalizio e Pasquale.

La compagnia iberica offre ai passeggeri in partenza dall’Italia ben 4 voli giornalieri, rispettivamente due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino, distribuiti nell’arco della giornata e diretti verso l’hub internazionale di Barajas da cui decollano i voli verso il continente sud americano. 

 About Air Europa

Air Europa è una compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna. Il suo network comprende 92 destinazioni in 30 paesi. Dall’Italia, Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, con comode coincidenze per le Isole Baleari e Canarie e 12 destinazioni long-haul in Nord e Sud America: Buenos Aires, Montevideo, Santa Cruz de la Sierra, Lima, San Paolo, Salvador de Bahia, Caracas, Santo Domingo, Punta Cana, l’Havana, Cancun, e New York.

Fondata nel 1986, oggi è il secondo vettore di Spagna con circa 9 milioni di passeggeri trasportati nel 2010 e un fatturato globale di circa 1.200 milioni di euro e una delle più moderne compagnie aeree d’Europa.

Il vettore iberico ha siglato nel corso del 2012 importanti accordi di partnership orientati alla piena soddisfazione dei propri passeggeri tra cui l’adesione al progetto ViaMilano per i viaggiatori in transito all’aeroporto di Milano Malpensa e l’accordo con Renfe (Rete Nazionale delle ferrovie spagnole) per la vendita combinata di biglietti aerei e ferroviari sul territorio spagnolo.

La flotta di Air Europa, tra le più moderne dei cieli, è attualmente composta da 35 aeromobili: 10 Airbus A330 più un undicesimo in arrivo, 7 Embraer 195 e 18 Boeing 738 di cui due modello Sky Interiors.

Nel 2007 la compagnia è entrata a far parte di SkyTeam, una delle più grandi alleanze del mondo.

www.aireuropa.com

By | 2020-05-13T10:21:32+02:00 Settembre 2013|Destinazioni, News, Offerte e Last Minute, Trasporti|