Viaggiare News
Destinazioni News

Per City Break Lisbona ancora migliore destinazione europea ai World Travel Awards

 

Lisbona vince per la terza volta negli ultimi cinque anni il Best Destination for City Breaks in Europe al World Travel Awards (WTA) uno dei premi più prestigiosi a livello internazionale nel settore del turismo.

 

Il celebre riconoscimento è il risultato di una votazione online a cui hanno partecipato migliaia di professionisti della categoria viaggi ed è stato attribuito a Turismo de Lisboa per “l’impegno a favore dell’eccellenza dimostrato durante lo scorso anno”.

Lisbona, affermandosi nella categoria ‘Best Destination in WTA Europe City Breaks’, ottiene la nomina per attrattive, servizi, svaghi e intrattenimento in occasione di brevi soggiorni.

Il World Travel Awards, denominato anche “Oscar del settore turistico”, è riconosciuto in tutto il mondo come il premio più autorevole di settore; permette ad alcuni brand di distinguersi per eccellenza e stabilire alti livelli qualitativi ai quali aspirare. La consegna è avvenuta nella serata di gala svoltasi lo scorso 31 agosto ad Adalia, in Turchia.

Graham E. Cooke, fondatore e presidente del World Travel Awards, ha dichiarato: “L’ottenimento del sigillo d’oro da parte di Turismo de Lisboa mostrerà ai viaggiatori che la città prosegue nell’impegno volto a migliorare i propri prodotti turistici e servizi.”

A seguito delle premiazioni europee, nel mese di dicembre è in programma la ventesima edizione dei World Travel Awards.

www.visitlisboa.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Da Gennaio gli Italiani stanno prenotando le vacanze per l’Estate

anna.rubinetto

AL KHWAI RIVER LODGE IN BOTSWANA IL SAFARI E’ ANCHE DI NOTTE

claudia.dimeglio

D.A.T.E. Originals per scegliere lo stile vintage britannico

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token