Lisbona vince per la terza volta negli ultimi cinque anni il Best Destination for City Breaks in Europe al World Travel Awards (WTA) uno dei premi più prestigiosi a livello internazionale nel settore del turismo.

Il celebre riconoscimento è il risultato di una votazione online a cui hanno partecipato migliaia di professionisti della categoria viaggi ed è stato attribuito a Turismo de Lisboa per “l’impegno a favore dell’eccellenza dimostrato durante lo scorso anno”.

Lisbona, affermandosi nella categoria ‘Best Destination in WTA Europe City Breaks’, ottiene la nomina per attrattive, servizi, svaghi e intrattenimento in occasione di brevi soggiorni.

Il World Travel Awards, denominato anche “Oscar del settore turistico”, è riconosciuto in tutto il mondo come il premio più autorevole di settore; permette ad alcuni brand di distinguersi per eccellenza e stabilire alti livelli qualitativi ai quali aspirare. La consegna è avvenuta nella serata di gala svoltasi lo scorso 31 agosto ad Adalia, in Turchia.

Graham E. Cooke, fondatore e presidente del World Travel Awards, ha dichiarato: “L’ottenimento del sigillo d’oro da parte di Turismo de Lisboa mostrerà ai viaggiatori che la città prosegue nell’impegno volto a migliorare i propri prodotti turistici e servizi.”

A seguito delle premiazioni europee, nel mese di dicembre è in programma la ventesima edizione dei World Travel Awards.

www.visitlisboa.com

CONDIVIDI: