image001

L’Ora Hotels Capomulini, situato nella splendida Riviera dei Ciclopi nei pressi di Acireale, in posizione strategica tra Taormina e Catania, entrato a far parte della famiglia ORA Hotels dal 1° agosto 2013, propone due offerte imperdibili valide fino al 31 ottobre.

In occasione dell’apertura, l’offerta New Opening prevede il soggiorno minimo di due notti a partire da € 55,00 per persona al giorno con il trattamento di mezza pensione.

L’offerta Excursions, a partire da € 285,00 per persona, comprende 3 pernottamenti in mezza pensione, un’escursione sull’Etna e un’escursione a Taormina.

Entrambi i pacchetti prevedono il welcome drink e la connessione wifi gratuita.

L’ ORA Hotels Capomulini, hotel 4* dotato di 102 camere, la maggior parte delle quali con vista panoramica sul porticciolo di Capomulini, dispone di 2 sale ristoranti, Circe e Itaca, dove è possibile provare il piacere della vera gastronomia mediterranea, con cucina regionale impreziosita da fantasia e creatività.

Le 3 sale congressuali hanno una capienza massima di 200 posti.

La piscina esterna, semiolimpionica e con acqua marina, completa l’offerta per quanti alle bellezze del mare e della cultura della Sicilia desiderino affiancare un soggiorno che sia anche elegante relax.

Ora Hotels, dinamica catena alberghiera italiana, fondata da manager esperti nel settore turistico alberghiero, sempre più si afferma con i suoi brand in Italia e nel mondo nel segno dell’ospitalità nazionale e internazionale, che contraddistingue il proprio successo. Ha l’obiettivo di essere presente nelle più belle città Italiane e nei paesi esteri con i propri “Brands” che ne contraddistinguono la qualità nell’ospitalità.

 

Ora Hotels Capomulini | Via della Fiera Franca 33 | 95024 Acireale  (CT)

www.orahotelsgroup.eu

Foto by Ora Hotels Capomulini

CONDIVIDI: