Corsica Sardinia Ferries è stata scelta dalla Federazione Motociclistica Italiana quale vettore marittimo ufficiale in occasione della “Sei Giorni Internazionale di Enduro” – ISDE 2013, in programma il prossimo 30 settembre in Sardegna. Nello splendido scenario costituito dalla Gallura,  debutterà la 100^ edizione dell’International Six Days of Enduro – ISDE 2013 – Campionato Internazionale, che assegna il titolo di Campione del Mondo di Enduro a squadre nazionali, che sarà effettuato  dal 30 settembre al 5 ottobre prossimi, in cui è prevista la partecipazione di oltre 600 piloti, in rappresentanza di 35 nazioni.

Le navi utilizzate da Corsica Sardinia Ferries per raggiungere la Gallura, sono confortevoli, veloci e moderne e dispongono di tutti i servizi adatti alle famiglie e ai bikers più esigenti. Per cui la Compagnia, anche nel periodo dell’evento ha programmato fino a 2 partenze quotidiane da e per la Sardegna, sulla linea Livorno/Golfo Aranci.

Corsica Sardinia Ferries, che gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dal 1968 è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati (nel 2012 sono stati oltre 3.176.000) e serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

Il Liguria, a Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società.

www.corsica-ferries.it

www.federmoto.it

CONDIVIDI: