Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

In Estremo Oriente Emirates potenzia i voli con Taipei

Emirates 777-300ER Air to Air

Emirates ha annunciato il lancio del nuovo volo non-stop per Taipei, capitale di Taiwan, la 16 ^ destinazione in Estremo Oriente . Il servizio partirà dal 10 febbraio 2014, inizialmente con sei voli non-stop a settimana per il Taoyuan International Airport di Taipei .

La rotta sarà effettuata con un Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi dotato di otto lussuose suite private in First Class, 42 poltrone totalmente reclinabili in Business Class e ampio spazio per 304 passeggeri in Economy, con cucina gourmet in tutte le classi – servita dal multietnico personale di bordo Emirates.

Il velivolo dispone anche di Ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Emirates che offre oltre 1.400 canali con gli ultimi successi di Hollywood, film sottotitolati, musica , TV e giochi .

Taipei, popolata da quasi sette milioni di abitanti, è un centro economico e culturale con rinomati monumenti, attrazioni e una miriade di opportunità per lo shopping. “Emirates SkyCargo ha lanciato il servizio cargo per Taipei nel 2003. Considerando il suo status di hub commerciale globale e l’elevata domanda, è naturale per la compagnia assicurare anche il lancio dei servizi di trasporto passeggeri”, ha dichiarato Barry Brown, Vice Presidente Emirates Commercial Operations in Oriente.

Dubai, casa di Emirates, è un altro centro commerciale di rilevanza mondiale e questo lancio è un chiaro esempio della volontà di collegare due importanti mete commerciali e di promuovere i viaggi e il commercio internazionale. Per questo, attraverso Dubai, Emirates offre ai propri passeggeri internazionali una connessione one-stop da Taipei a 70 paesi del Medio Oriente, l’Africa e l’Europa.

www.emirates.it

 

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

15 luoghi da film scelti da Skyscanner

redazione1

Problematici i viaggi in aereo al tempo del Covid!

claudia.dimeglio

Skyscanner: le preferenze degli italiani per le vacanze invernali

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token