Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel Offerte e Last Minute

GRAND HOTEL EXCELSIOR VITTORIA di Sorrento: un’estate che non finisce mai, all’insegna del relax e del benessere!

 

 

spaghev

 

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, membro di The Leading Hotels of the World, si trova in una posizione unica nel cuore di Sorrento e circondato da un lussureggiante giardino mediterraneo tra agrumeti e uliveti. Grazie al clima favorevole del Golfo di Napoli, l’elegante albergo cinque stelle è un punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie naturali e artistiche della zona e per  regalarsi benessere con un pacchetto di soggiorno dedicato, anche nei mesi di fine estate.

Nulla di meglio che concedersi un rilassante weekend benessere grazie alla proposta Relax & Refresh valida fino al 31 ottobre 2013 che prevede un soggi orno di tre notti per due persone in camera doppia, una cena di tre portate per due (bevande escluse) e due trattamenti benessere per una persona a scelta tra:

Aromaterapia: rilassante massaggio con oli essenziali di agrumi o lavanda, a seguire bagno in vasca con cromoterapia e aromaterapia.

Crème de Caffè: intenso rituale brasiliano contro la cellulite a base di pura caffeina brasiliana e pompelmo.

Renew rose body ritual: trattamento nutriente con rosa, gelsomino, ylang-ylang e rosa di bosco composto da scrub ai petali di rosa, miele, sale e zucchero, massaggio con olio alla rosa e gelsomino, infine crema alla rosa.

Rituel Sublime de Polynèsie: d’ispirazione esotica, il trattamento personalizzato viso e corpo prevede uno scrub idratante al latte di cocco e massagio hot stone.

Il pacchetto include frutta e vino locale in camera all’arrivo, prima colazione a buffet, stanza disponibile dalle ore 10:00 del giorno d’arrivo, check out alle ore 16:00 e up-grade all’arrivo su disponibilità, uso gratuito di internet e WiFi, 20% di sconto sui pasti (bevande escluse), 20% di sconto su trattamenti presso l’interna Boutique Spa La Serra e 10% di sconto sui prodotti di bellezza, infine uso libero della palestra. Tariffe a partire da 1.551 euro in Classica Vista Giardino per il mese di settembre e da 1.221 euro per il mese di ottobre.

Per chi desiderasse immergersi nella bellezza del luogo oltre ai classici tour di Capri, Costiera Amalfitana, Pompei, Ercolano, Roma, Caserta/Cassino, Salerno/Paestum, Ischia ed escursioni al Vesuvio non possono mancare mini crociere giornaliere nel golfo di Napoli e tour enogastronomici per farsi rapire dalle delizie locali. Gli appassionati di arte vorranno invece segnarsi in agenda la mostra The Dalì Universe Sorrento presso Villa Fiorentino – Sorrento Fondazione visitabile fino al 29 settembre dove ammirare la ricca produzione ar tistica del grande maestro catalano tra le quali sculture in bronzo, illustrazioni letterarie, dipinti e mobili surrealisti. Tariffe di 5 euro per l’ingresso.

Al rientro dalle attività della giornata, l’hotel accoglie gli ospiti tra i più moderni comfort senza mai dimenticare il proprio affascinante bagaglio storico. Il raffinato indirizzo vanta 92 lussuose sistemazioni tra camere e suite arredate con mobili d’epoca originali, minibar, TV, cassaforte e connessione internet gratuita. A disposizione il Bar Vittoria con vista mozzafiato, il ristorante sul mare Terrazza Bosquet e il pool bar L’Orangerie. Fiore all’occhiello, la Boutique Spa La Serra immersa nella rigogliosa vegetazione mediterranea. Sono presenti anche palestra con personal trainer, piscina in marmo bianco di Trani con vasca idromassaggio e sei eleganti spazi per riunioni, eventi e matrimoni.

 

Grand Hotel Excelsior Vittoria

ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e  membro della Leading Hotels of the World, l’hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l’anno (d’estate sull’omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall’orto dell’albergo. Per ulteriori informazioni www.exvitt.it

 

Foto by Grand Hotel Excelsior Vittoria

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

A La Maddalena, tra gli arcipelaghi più belli d’Italia, per una vacanza di sogno

redazione1

Valencia: 10 highlights da scoprire nel 2021

anna.rubinetto

Al Kempinski Palace di Portorose vacanze rilassanti tra golf e Spa

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token