Emirates Children's packs

Di recente, Emirates, ha fatto una gradita sorpresa a numerosi bambini di ritorno dalle vacanze con le loro famiglie, nell’area arrivi dell’Aeroporto di Milano Malpensa, regalando speciali pacchetti contenenti giochi, gadgets e altri oggetti studiati dalla compagnia per intrattenere i bambini durante il volo.

Emirates, per collegare l’Europa continentale con il Nord America, lancerà un servizio diretto Milano – New York, il primo volo transatlantico della compagnia, dal 1° ottobre 2013. Il volo Emirates EK205 partirà da Dubai alle ore 09.05 e arriverà a Milano alle 13.05 e ripartirà da Milano alle ore 16.00 per arrivare a New York alle 19.00 dello stesso giorno. Mentre, il volo di ritorno EK206 partirà invece da New York alle ore 22.20 per arrivare a Milano alle 12.25 del giorno seguente, prima di ripartire per Dubai alle ore 13.00 e atterrare alle 22.05. 

Su tutti i voli Emirates, i giovani passeggeri ricevono un simpatico pacchetto con un giocattolo “mostro” a tema. Jimbob, Tezz, Camus e Wagga hanno una loro personalità e tratti distintivi, e sono i personaggi ideali per alimentare l’immaginazione di un bambino. Inoltre, nello zaino i piccoli viaggiatori troveranno anche un’agenda co-progettata con Quicksilver, il brand icona di lifestyle, mascherine per bambini per dormire e i popolari cd del Dott. Seuss. 

Questi sono solo alcuni esempi dei gadget che Emirates ha studiato per i giovani passeggeri. Scegliere di viaggiare con Emirates, infatti, vuole anche dire menù personalizzati e tanto intrattenimento in volo, grazie all’ampia scelta di programmi dedicati catalogati per categoria nel pluripremiato sistema di intrattenimento in volo “ice” Digital Widescreen. La varietà di film, cartoni animati, giochi e musica non è seconda a nessuno ed è garantita per intrattenere i bambini durante il loro volo:

• 10+ “Film per bambini” tra i film di nuova realizzazione

• 40 Classici Disney

• 30+ canali televisivi per bambini

• Quasi 60 ore di programmi TV

• Per gli appassionati di musica una grande selezione da ascoltare

• I bambini possono usufruire anche di riviste appositamente pensate per loro: 3,2,1 per i viaggiatori di pre-scuola o e-kids per i bambini più grandi, pieno di giochi, quiz e storie per farli divertire. 

Inoltre, sono previsti servizi speciali per bambini e neonati che comprendono, imbarco prioritario per le famiglie con bambini piccoli, tariffe speciali per i bambini di età compresa tra due e 11 anni, 10 kg franchigia bagaglio gratuita per i bambini che non occupano un posto a sedere, speciali cuffie dai colori vivaci a misura di bambino per garantire una perfetta aderenza, kit per bambini, culle, pannolini e tavoli cambiamento del bambino. Biberon, latte in polvere e due tipi di cibo in vasetto oltre a servizi per riscaldare gli alimenti / bottiglie. 

 

CONDIVIDI: