emirates newsyorkPer festeggiare il suo primo volo diretto da Milano a New York, Emirates lancia una nuova imperdibile offerta. Solo 499 euro in Economy Class per chi vuole raggiungere la “Grande Mela” acquistando un biglietto dal 28 agosto al 7 settembre, per voli dal 1° al 30 novembre (prezzi comprensivi di tasse)*.

L’esordio della nuova tratta Milano-New York sarà previsto dall’inizio del prossimo mese di ottobre ed effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER, fiore all’occhiello della sua flotta. Il nuovo volo da Milano a New York (volo EK205) che partirà da Malpensa alle 16:00, arrivarà a New York JFK alle 19:00 dello stesso giorno. Anche il volo ritorno, (EK206), con partenza da New York alle 22:20 e arrivo a Milano alle 12:15 del giorno successivo è ideale per chi viaggia per questioni di professionali.Il Boeing 777-300ER di Emirates avrà una capacità di 8 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class.

I passeggeri diretti a New York potranno contare su tutti i servizi che hanno reso famosa Emirates nel mondo: dal pluripremiato sistema di intrattenimento in volo ice, che offre più di 1.400 canali ai piatti preparati a bordo da chef qualificati.

Emirates offre inoltre ai passeggeri dell’Economy Class una capacità di bagaglio di 30kg, una delle più generose del settore.

I passeggeri che vogliono raggiungere Milano da altre città italiane o europee possono usufruire dell’innovativo servizio dell’aeroporto di Malpensa ViaMilano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo e l’altro e mette loro a disposizione altri vantaggi come l’accesso alla corsia preferenziale, il wi-fi gratuito e i voucher per acquisti. Dopo aver recentemente firmato un accordo per il riscatto dei punti frequent flyer con easyJet, i clienti Emirates Skywards di tutta Europa potranno trarre significativi benefici  connessi a questo nuovo servizio.

Emirates ha programmato i suoi voli per garantire il massimo dell’interconnessione anche con gli altri mercati chiave. I clienti che desiderano volare sui pluripremiati aerei della Compagnia, saranno in grado di raggiungere senza problemi ogni zona degli Stati Uniti, compresa la West Coast, approfittando della collaborazione di Emirates con JetBlue.  

*Offerta soggetta a particolari termini e condizioni e a disponibilità dei posti, valida dall’Aeroporto di Milano Malpensa. Prenotazioni dal 28 agosto al 7 settembre e partenze dal 1° novembre al 30 novembre 2013. Soggiorno minimo 3 giorni, massimo 1 mese. La tariffa di andata e ritorno è valida in Economy Class ed è soggetta a cambiamenti dovuti a fluttuazioni nel cambio.

www.emirates.it

CONDIVIDI: