Benessere Hotel

Club Med: per vivere a pieno la montagna più esclusiva!


Montagna esclusiva e servizi a 360°, questa l’offerta per la stagione invernale di Club Med. Grazie alla formula Premium All Inclusive la montagna non ha più confini: tanti sport sulla neve, attività per i più piccoli e un’atmosfera chic e conviviale in un scenario naturale indimenticabile.

Club Med (www.clubmed.it) – lo specialista internazionale del “lusso conviviale” con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo – si prepara ad accogliere i primi fiocchi di neve offrendo ai propri ospiti tante opportunità per vivere a pieno la stagione invernale all’insegna dello sport e del divertimento.

Grazie alla formula Premium All Inclusive, pensata perché l’ospite non si debba preoccupare di nulla e possa godersi a pieno la vacanza, è possibile approfittare di tutti i servizi e delle strutture offerte dai resort top di gamma del tridente.

Resort circondati da paesaggi di montagna mozzafiato

La natura che circonda i resort neve Club Med non ha paragoni. Pragelato Vialattea 4 tridenti, ai piedi del comprensorio sciistico Vialattea, è la meta ideale per trascorrere una vacanza in famiglia e staccare dalla città senza dover andare lontano: il resort si trova infatti a soli 90 km da Torino e a 3 ore da Milano. Anche Cervinia 4 tridenti, nel cuore della Val d’Aosta, accoglie famiglie con bambini e propone tante attività per grandi e piccini. Il relax e la tranquillità sono garantiti con la formula esclusiva Club Med che comprende tutti i servizi presenti nei resort.

Valmorel 4 tridenti, nel cuore della Alpi svizzere, e Serre Chevalier 3 tridenti offrono emozioni uniche per gli amanti della neve e dello sport, grazie ai comprensori sciistici di Grand Domaine e Gran Serre Chevalier.

Tra le montagne immacolate della Svizzera, 1.750 metri d’altitudine, si trova Saint-Moritz Roi Soleil 4 tridenti, a pochi passi da una della più famose stazioni sciistiche d’Europa che vanta 520 km di piste tra discese e piste di fondo.

Tante attività al ritmo della propria vacanza ideale

Il ventaglio di esperienze che si possono fare durante il soggiorno è ampio e pensato per far sentire l’ospite protagonista al centro di una natura sconfinata.

Con Club Med si può vivere fino in fondo la montagna più vera, in totale serenità e con tante emozioni nuove ogni giorno, grazie a tutti i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive,

che comprende ski pass e lezioni di sci con maestri professionisti.

Chi ama sciare potrà quindi cimentarsi su distese costantemente innevate adatte per sciatori di tutti i livelli. Oltre allo lo sci alpino, lo snowboard e lo sci di fondo completano la gamma di attività che si possono praticare.

Per i non sciatori non mancano le occasioni per immergersi nella natura dei luoghi: le passeggiate tra i sentieri innevati, il nordic walking, le gite con la slitta trainata dai cani sono solo alcune delle opportunità comprese nel soggiorno Club Med.

Il benessere della spa e la cucina raffinata

Dopo una giornata trascorsa sulle piste o tra i boschi, i percorsi benessere delle spa sono la soluzione ideale per rilassarsi: qui ci si può affidare alle cure di équipe esperte di alcune tra le più famose spa del mondo, come CARITA, l’Occitane e Payot. Anche il palato troverà una dimensione nuova durante il soggiorno, grazie agli chef che declinano con abilità i sapori della cucina tradizionale di montagna per i gusti di una clientela internazionale. Il risultato è una vasta offerta di piatti per ogni tipo di palato, serviti in uno scenario raffinato e dall’atmosfera conviviale. Tra un’escursione e una discesa è possibile approfittare dei ristoranti in alta quota presenti in alcuni resort, come Pragelato Vialattea, che ne offre addirittura tre.

Divertimento e scoperta per i più piccoli

La vacanza è un momento speciale per i bambini, che possono scoprire i piaceri della montagna  e diventare dei piccoli campioni della discesa. Club Med è leader nella cura dei loro bisogni, con team dedicati ad ogni fascia di età. Anche i più piccoli possono avvicinarsi alla neve grazie  ai  corsi di sci alpino (a partire dai 4 anni) e di snowboard (a partire dagli 8 anni) e il divertimento continua con tante altre attività creative e sportive a contatto con la natura.

Foto by Club Med

Articoli simili

San Valentino e carnevale, feste al castello di Grumello

claudia.dimeglio

Tenersi in forma a contatto con la natura a Fiè allo Sciliar

anna.rubinetto

Negli Hotels Falkensteiner la vacanza sulla neve è puro divertimento e convenienza

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token