Viaggiare News
DestinazioniNewsTrasporti

Bordeggiare il Lago di Garda con Slow Drive a bordo di una mitica Mini Cooper

mini

Fino al 30 novembre 2013, Slow Drive propone un’offerta per provare la versione originale della Mini Cooper lungo gli itinerari che costeggiano il Lago di Garda. Per risalire a bordo del mito, Slow Drive invita a parcheggiare la propria “giovane” Mini presso la sua sede di Padenghe sul Garda (BS) e a mettersi al volante di una Mini Originale in versione Sport Pack del 1996 con tetto apribile elettricamente. Il pacchetto “ENJOY YOUR MINI – Mini Cooper promotion 2013”, sarà valido fino al 30 novembre 2013.

L’auto potrà essere provata per 5 ore, oppure per una giornata intera, lungo un itinerario incantevole, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, attraversando Valtenesi con i suoi uliveti e vitigni, per arrivare a Salò e Gardone Riviera, per una visita al Vittoriale.

La proposta include guantini da guida e occhiale vintage per signora, mappe e itinerari, decalogo dello slow driver e 100 km inclusi nel prezzo, oltre naturalmente a copertura assicurativa RC, furto e incendio. Per chi si presenterà a bordo di una “giovane” Mini BMW, il prezzo della giornata con l’antenata Cooper verrà scontato del 10%, così da premiare la riunione di famiglia. Il costo per 5 ore (dalle 9 alle 14 o dalle 15 alle 20) è di 100 euro per due persone, mentre per 12 ore (dalle 9 alle 21) è di 200 euro per due persone.

La consegna e il ritiro dell’auto avverranno nella sede di Slow Drive a Padenghe sul Garda (BS), in via Marconi 108.

 www.noleggioautodepoca.eu

CONDIVIDI:

Articoli simili

Per i turisti creativi Bologna è una meta privilegiata

redazione1

Snowit: tutti i servizi per gli sport invernali

anna.rubinetto

Treno gratis se soggiorni sulla Riviera Romagnola

ugo

Scrivi un commento