mini

Fino al 30 novembre 2013, Slow Drive propone un’offerta per provare la versione originale della Mini Cooper lungo gli itinerari che costeggiano il Lago di Garda. Per risalire a bordo del mito, Slow Drive invita a parcheggiare la propria “giovane” Mini presso la sua sede di Padenghe sul Garda (BS) e a mettersi al volante di una Mini Originale in versione Sport Pack del 1996 con tetto apribile elettricamente. Il pacchetto “ENJOY YOUR MINI – Mini Cooper promotion 2013”, sarà valido fino al 30 novembre 2013.

L’auto potrà essere provata per 5 ore, oppure per una giornata intera, lungo un itinerario incantevole, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, attraversando Valtenesi con i suoi uliveti e vitigni, per arrivare a Salò e Gardone Riviera, per una visita al Vittoriale.

La proposta include guantini da guida e occhiale vintage per signora, mappe e itinerari, decalogo dello slow driver e 100 km inclusi nel prezzo, oltre naturalmente a copertura assicurativa RC, furto e incendio. Per chi si presenterà a bordo di una “giovane” Mini BMW, il prezzo della giornata con l’antenata Cooper verrà scontato del 10%, così da premiare la riunione di famiglia. Il costo per 5 ore (dalle 9 alle 14 o dalle 15 alle 20) è di 100 euro per due persone, mentre per 12 ore (dalle 9 alle 21) è di 200 euro per due persone.

La consegna e il ritiro dell’auto avverranno nella sede di Slow Drive a Padenghe sul Garda (BS), in via Marconi 108.

 www.noleggioautodepoca.eu

CONDIVIDI: