Il campo da tennis più alto degli States, dove si allenavano le sorelle Williams – New York da 496 Euro

Con una delle più belle viste su New York e il fiume Hudson, l’hotel ONE UN New York offre una location elegante davanti al quartier generale delle Nazioni Unite. Questo prestigioso indirizzo ospita spesso leader politici e presidenti da tutto il mondo, quindi tenete gli occhi aperti quando siete nella lobby. Salendo al 39esimo piano si trova l’unico campo da tennis coperto di New York, uno dei più alti degli Stati Uniti. Se il tennis non vi interessa, l’hotel di lusso è posizionato nel cuore di Manhattan, vicino alla Grand Central e al  Theater District, dove si concentrano ristoranti famosi e negozi prestigiosi. Costo del pernottamento da 272 Euro

Le tariffe A/R per i voli diretti per New York partono da 496 Euro da Milano Malpensa e da 515 Euro da Roma Fiumicino.

All’origine degli US Open: giocare sul sacro manto erboso di Newport, Rhode Island – Boston da 485 Euro

Sede originaria degli US Open, l’International Tennis Hall of Fame di Newport, Rhode Island ospita oggi giocatori professionisti e amatori per tornei e allenamenti. La maggior parte dei visitatori, comunque, piuttosto che scendere in campo, preferisce visitare il museo annesso, che raccoglie una collezione unica di cimeli, arte e moda nel tennis dal XXII secolo a oggi. Il costo per prenotare un campo parte da 57 Euro, mentre l’ingresso al museo costa 10 Euro. Per rimanere in tema eleganza, l’incantevole Vanderbilt Grace Hotel offre 33 tra camere e suite di lusso da 341 Euro a notte.

Le tariffe A/R per i voli con uno scalo per Boston da Milano Malpensa e Roma Fiumicino partono da 485 Euro. L’aeroporto dista circa un’ora e mezzo di macchina da Newport.  

Giocare con un professionista nei migliori campi da tennis della California del sud – San Diego, California da 609 Euro

Giudicato da Tennis Magazine* come una delle strutture con i migliori campi da tennis del Paese (la migliore nella California del sud), Rancho Valencia Resort & Spa è composto da bellissime suite indipendenti ad appena mezz’ora di macchina da San Diego. Il pacchetto “Pay and Play” costa 701 Euro per due persone per una notte e include soggiorno in suite con idromassaggio, accesso illimitato ai campi da tennis, spremuta fresca ogni mattina servita direttamente in camera e lezioni di tennis del valore di 130 Euro.

Tariffe A/R per i voli con uno scalo per San Diego da Milano Malpensa e Roma Fiumicino da 609 Euro.   

Game, set e match con un numero uno scozzese – Dallas da 569 Euro

Con 8 campi da tennis outdoor e 4 indoor, un campo da golf da campionato che ha ospitato Tiger Woods e oltre 1.800 mq di reparto fitness, le strutture sportive del Four Seasons Dallas Los Colinas sono fatte per i campioni. Le lezioni di tennis sono prenotabili con uno dei conterranei di Andy Murray ed ex numero uno scozzese, Robin Scott. Completate una dura sessione sul campo con uno dei trattamenti spa dell’hotel, come  l’Old-Fashioned Cowboy Soak o il Coconut Cream Pie Body Polish (da 24 Euro a persona). Al Four Seasons Dallas Los Colinas il costo di una camera parte da 266 Euro a notte.

Tariffe A/R per i voli con uno scalo per Dallas da Milano Malpensa e Roma Fiumicino da 569 Euro. 

Seguite Murray a Miami, la sua meta nei mesi invernali

Miami, che sarà sede dei prossimi Sony Open Tennis (17-30 marzo 2014), è la mecca degli sportivi tra cui molti professionisti, che scelgono la città come loro base nei mesi invernali. Per gli appassionati di tennis non c’è che l’imbarazzo della scelta con campi pubblici prenotabili a partire da 3 Euro ma per chi vuole concedersi un po’ di lusso, vicino a South Beach, si trova il Ritz Carlton Key Biscayne. La leggenda del tennis Cliff Drysdale dirige l’Accademia di tennis, che conta un campo con superficie dura e 10 in terra battuta e oltre 1.200 mq di spa. Il prezzo delle camere parte da 190 Euro a notte.

Tariffe A/R per i voli diretti da Milano Malpensa (operativi dal 22 novembre), da 510 Euro. Invece, le tariffe A/R per i voli con uno scalo per Miamida Roma Fiumicino, da 519 Euro.

Il tennis non è nelle vostre corde? Allora guardate le partite dello sport americano per eccellenza:  il Superbowl

Il campionato di football americano 2013 è finalmente iniziato. Se preferite touchdown e placcaggi a servizi e battute, allora volate a Chicago, la città dei più grandi sport americani. I Chicago Bears hanno iniziato il campionato con il nuovo coach, Marc Trestman, dopo quasi un decennio sotto la guida di Lovie Smith. Per un po’ di lusso lontano dal campo da football, l’elegante Park Hyatt è appena dietro il famoso Magnificent Mile. Costo di una camera da 285 Euro a notte. Biglietti per le partite dei Bears da 59 Euro.

Tariffe A/R per i voli diretti per Chicago, da 514 Euro da Milano Malpensa e da 519 Euro da Roma Fiumicino (, call center 199 257 300).

Le tariffe dei voli sono soggette a disponibilità di posti e a particolari termini e condizioni.

www.aa.com

CONDIVIDI: