Alla scoperta dell’Irlanda con vantaggiosi voli Aer Lingus

Alla scoperta dell’Irlanda con vantaggiosi voli Aer LingusCon Aer Lingus, si può volare in Irlanda da €52.99, alla scoperta della cultura delle città irlandesi, la bellezza selvaggia della costa e i magnifici scorci panoramici della campagna.

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli  da €52.99 per volare in Irlanda dal 1°ottobre 2013. Online è possibile prenotare comodamente i biglietti.

In Irlanda il 2013 è l’anno del Gathering Ireland, un intero anno dedicato a tutto ciò che l’Irlanda ha di grande e unico da scoprire con un ricco calendario di festival ed eventi.


Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito online dedicato che

fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti
informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente dal sito della Compagnia è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.
### Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

www.aerlingus.com

www.irlanda.com

By | 2020-04-22T08:45:22+02:00 Settembre 2013|Destinazioni, Trasporti, Voli|