Air Lingus ha presentato la Dublin Destination Guide per una Dublino senza più segreti

 

Con Aer Lingus raggiungere l’Irlanda è un’esperienza piacevole e ora anche divertente ed organizzata con i consigli che la compagnia offre attraverso la Dublin Destination Guide, guida facile e pratica per creare il proprio itinerario di viaggio nella capitale.

La guida, disponibile nella sezione dedicata ai voli per l’Irlanda del sito ufficiale della compagnia e scaricabile come App sul proprio telefonino (versione iOS già disponibile, versione Android disponibile dal 10 settembre), offre la possibilità di documentarsi sulle cose da fare e vedere e di creare un itinerario ad hoc a seconda delle proprie esigenze.

La guida è divisa per aree tematiche: ristoranti, bar, café, shopping, eventi, attrazioni, tour, bambini e offre anche una sezione dedicata alle offerte. Ogni area tematica è caratterizzata da un’ampia offerta di alternative complete di dettagli e informazioni utli.

Ed ancora, la guida offre anche diverse funzionalità, previa registrazione, come: riservare il proprio tavolo ad un ristorante, modificare, consultare su mappa e ricevere l’itinerario nella propria casella di posta elettronica in qualunque momento.

Inoltre fino al 16 settembre sarà possibile approfittare di un’interessante offerta per volare in Irlanda dal 1°ottobre 2013 al 31 marzo 2014, da €49.99. Attraverso il sito web della compagnia aerea sarà possibile prenotare i biglietti entro il 16 settembre.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Inolytre, direttamente dal sito della compagnia è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.

*Termini e condizioni – Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità. ###

Aer Lingus – Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Dublin Destination Guide

www.airlingus.com

By | 2020-04-22T20:09:33+00:00 settembre 2013|Destinazioni, Trasporti|