Aer Lingus: 25% di sconto su tutti i voli per l’Irlanda!Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre il 25% di sconto su tutti i voli per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi dal 1°ottobre al 5 novembre 2013.    

Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti entro il 26 settembre.

Tappeto rosso, anzi verde, per chi visita l’Irlanda nel 2013!

È l’anno del Gathering Ireland, un intero anno dedicato a tutto ciò che l’Irlanda ha di grande e unico da scoprire con un ricco calendario di festival ed eventi.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto tramite Hertz.

CONDIVIDI: