Airberlin_Q400

La seconda compagnia aerea della Germania continua ad ampliare i servizi per i propri clienti: da ora airberlin accetta PayPal come metodo di pagamento per numerose prenotazioni. “Il nostro desiderio è far sì che i nostri clienti possano viaggiare in tutta comodità. PayPal funziona come un portafoglio elettronico e non richiede l’inserimento di coordinate bancarie”, ha spiegato Paul Gregorowitsch, Chief Commercial Officer di airberlin.
I dati personali degli utenti sono memorizzati presso PayPal in modo sicuro, come fossero in una cassetta di sicurezza. Basta inserire nome utente e password e il carrello degli acquisti viene pagato tramite un metodo di pagamento memorizzato, in modo sicuro, sul conto PayPal.
PayPal consente a privati e aziende di effettuare e ricevere pagamenti online nonché pagamenti tramite dispositivi mobili in modo sicuro, rapido e semplice. Non è necessario inserire dati di conti o carte di credito in quanto tali dati sono già memorizzati presso PayPal in modo sicuro. La soluzione di pagamento globale conta già 132 milioni di conti clienti attivi ed è a disposizione degli utenti in 193 mercati e in 25 valute. Dal 2012, PayPal offre in Germania, sotto il nome BillSAFE, anche l‘acquisto a saldo e, dal 2013, l’acquisto rateale in internet. PayPal è una società di eBay Inc., un’azienda leader mondiale operante nell’e-Commerce. PayPal (Europe) S.à.r.l. et Cie, S.C.A. è un istituto di credito lussemburghese ed è soggetta alla supervision della Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF).

In qualità di una delle principali compagnie aeree d’Europa, airberlin collega 150 destinazioni in 0 paesi diversi. Insignita di numerosi premi per la qualità del servizio, la compagnia aerea ha trasportato nel 2012 oltre 33 milioni di passeggeri. Grazie alla partnership strategica con Etihad Airways, che partecipa al 29,21 percento ad airberlin, e all’adesione all’alleanza mondiale delle compagnie aeree oneworld®, airberlin dispone di un network globale. Insignita di numerosi premi per la qualità del servizio, la compagnia aerea offre voli con lo stesso numero di volo insieme a 16 aerolinee di tutto il mondo. La flotta ha un’età media di cinque anni ed è tra le più giovani ed ecoefficienti d’Europa.

CONDIVIDI: