Naar Tour Operator, utilizzando  il nuovo volo diretto da Milano Malpensa a New York operato dalla compagnia Emirates, propone  un’interessante promozione di gruppo per visitare la Grande Mela in occasione della festa del Ringraziamento del prossimo 28 novembre.

Celebrato in tutto il Paese, il Thanksgiving Day è una delle ricorrenze più importanti negli Stati Uniti; la festa si svolge il quarto giovedì del mese di novembre dal 1941. Il primo giorno del Ringraziamento viene comunemente fatto risalire al 1621, quando nella città di Plymouth, nel Massachusetts, i padri pellegrini si riunirono in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto. Oggi rappresenta un’occasione importante che riunisce le famiglie intorno al tradizionale tacchino ripieno e alla zucca, i simboli della festa.

Durante questa giornata, New York diventa un palcoscenico a cielo aperto grazie alla parata tradizionale organizzata dai grandi magazzini Macy’s, iniziata nel 1924, che si snoda tra le strade della città tra colori, musica dal vivo, rappresentazioni, giganteschi palloni gonfiabili, carri allegorici e molto altro ancora per uno spettacolo da non perdere. E se tutto ciò non bastasse, il giorno successivo scatta l’ora del “venerdì nero” che segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio e molti negozi offrono merce a prezzi scontatissimi in questo giorno, alcuni sono aperti già alle 4 del mattino.

Il pacchetto di viaggio proposto da Naar Tour Operator, della durata di 7 giorni e 5 notti, prevede la partenza il prossimo 24 novembre. I viaggiatori soggiorneranno presso il boutique hotel 70 Park Avenue con trattamento di solo pernottamento. La quota di partecipazione parte da 1.240 euro a persona (tasse aeroportuali solo 72 euro). Nel prezzo sono inclusi anche i trasferimenti a New York, con assistenza all’arrivo, e visita della città di mezza giornata privata con guida parlante italiano.

Questa proposta, con conferma immediata, è valida per un gruppo di minimo 15 partecipanti.

Informazioni:  www.naar.com

Foto by Naar Tour Operator

CONDIVIDI: