Hotel

A Lucerna per un’ospitalità tranquilla e rilassante nelle numerose strutture ricettive

Nella città svizzera di Lunerna gli alberghi catturano per storia, architettura, design, comfort e ospitalità, offrendo una vasta scelta di strutture sia lussuose che semplici B&B.

Alberghi dal fascino segreto e fuori dall’ordinario come il Jailhotel  Löwengraben.  Dispone di un arredamento estremamente minimal con stanze semplici e sbarre alle finestre. Il Jailhotel presenta diverse tipologie di camere, dalla cella originale (fu un carcere) con letti singoli e a castello, alla piccola ‘suite’ nell’ex ufficio del direttore. E’ così ancor più facile sentirsi prigionieri della bellezza di questa magica città, avendo, però, la possibilità di tuffarsi in qualsiasi momento nelle affollate e colorate vie dello shopping. Da Euro 100 in camera doppia.

 Mentre il Magic Hotel Luzern, è un piccolo albergo nascosto tra gli antichi palazzi del centro storico che dispone di sole nove camere doppie e quattro suite in ognuna delle quali si esplora un tema e un sogno diverso. Da Euro 180 in camera doppia.

Invece, il Romantik Hotel Wilden Mann, è stato ricavato all’interno di una pittoresca abitazione tipica elvetica, dove ogni camera è arredata in modo individuale con una grande cura dei dettagli. Affascinante il ristorante Burgestube ambientato all’interno di una tradizionale locanda svizzera. Da Euro 170 in camera doppia

Ed ancora, il panoramico Art Deco Hotel Montana situato sulla collina sovrastante la città di Lucerna che offre le condizioni ideali per un soggiorno indimenticabile. Con 67 camere rinnovate si presenta nello stile Art Deco dall’entrata fino alla cima della torre. Tra queste spicca la Jean Nouvel Suite in omaggio al grande architetto, che da qui tracciava i primi schizzi del centro di cultura e congressi, il KKL Luzern. Inoltre, le affascinanti PENTHOUSE SPA SUITES con vasca idromassaggio privata, la HAZY-LOUNGE e la Old Time Jazz “Jam Session” settimanale nella LOUIS BAR sono attrazioni particolarmente seducenti. Da Euro 200 in camera doppia.

Infine,  il The Hotel, elegante albergo di design realizzato dall’architetto francese, dove l’arte incontra la modernità e la passione e in un connubio perfetto si fondono stile, luci e colori. Ogni camera è, infatti, un piccolo capolavoro filmico con scene cult del cinema d’autore riprodotte sul soffitto. Fiore all’occhiello il ristorante Bam Bou con cucina asiatica e francese combinata. Da Euro 300 in camera doppia.

www.luzern.com

www.jailhotellowengraben.hotelswhiz.info

www.magic-hotel.ch

www.wilden-mann.ch

www.hotel-montana.ch

www.the-hotel.ch

Articoli simili

Il weekend dell’8 marzo dedicato agli acquisti di primavera, a Cremona e a Firenze

claudia.dimeglio

Baba Beach di Alassio, divertimento con gusto

anna.rubinetto

AL RELAIS DUCALE SPA&POOL DI PESCOCOSTANZO (AQ) PER AMMIRARE LE STELLE NELLA NOTTE DI SAN LORENZO

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token