LogoTTT-200x150In collaborazione con le Camere di Commercio, le Province e le Associazioni di categoria del territorio, ritorna TTT Tourism Think Tank in “pillole”, proponendo un’anteprima della prossima edizione 2014.

TTT PREVIEW offrirà martedì 8 ottobre 2013, agli operatori del turismo reali e concrete opportunità di business – sono già confermati, ad esempio, gli incontri B2B con Tour Operator americani selezionati dalla Camera di Commercio di Como e dal Sistema Turistico Lago di Como – oltre ad interessanti momenti di approfondimento e di aggregazione.

Tra le novità di quest’anno: moderne soluzioni di team building per “creare rete” nell’intera filiera; focus innovativi sul turismo sostenibile, sul design e sulla progettazione sensoriale; corsi di formazione dedicati al brand positioning e alla visual communication per le destinazioni turistiche e gli operatori della ricettività, senza dimenticare la presenza di ospiti illustri, testimonial di esperienze di successo nel turismo.

Punto focale dell’intera giornata sarà il cocktail relazionale che si pone l’obiettivo di favorire gli incontri e l’aggregazione sinergica in un contesto conviviale e informale. 

TTT Tourism Think Tank vuole proseguire sulla strada dell’innovazione, creando uno stimolo per gli operatori e ribadendo il ruolo fondamentale del turismo nella crescita economica del nostro territorio. 

Ingresso: riservato agli operatori previo accredito.

www.tttourism.com

CONDIVIDI: