Destinazioni Hotel News Offerte e Last Minute

Tante le proposte di fine estate degli Italy Family Hotels

familyhotels familyhotels

In uno dei tanti Italy Family Hotels specializzati nei soggiorni per famiglie che costellano la penisola, per alleviare il senso di nostalgia tipico dell’estate che se ne va, sono stati allestiti una serie di pacchetti e di offerte gratificanti per questo periodo.

Nella laguna di Venezia, l’Hotel Nettuno di Jesolo (VE),   gestito direttamente dai proprietari, si trova in una posizione centrale e tranquilla, a pochi passi dalla piazza principale di Jesolo, e per offrire la possibilità di immergersi in un mare diverso da quello spesso troppo affollato dell’alta stagione, propone uno speciale pacchetto Settembre al mare, valido per permanenze di almeno 5 giorni tra il 15 e il 30 settembre 2013, che consente di risparmiare il 10% sul prezzo del soggiorno. A partire da 54 euro.

A Marina di Campo (LI), sull’Isola D’Elba, l’Hotel Aviotel, oltre alla sempre massima considerazione ai piccoli ospiti, intende offrire ai genitori un ricordo diverso e condiviso degli ultimi giorni d’estate, all’insegna di un ritmo diverso ed esotico. Tango e Mare, a partire da 32 euro e valido per permanenze di minimo una settimana dall’8 al 15 settembre, comprende un soggiorno di minimo una settimana in formula residenxe, 3 ore di lezione di tango argentine al giorno con i maestri Alessandro Cora e Antonella Ferilli e programma trekking, diving o kayak per accompagnatori non ballerini. Traghetto a prezzo convenzionato non incluso.

Il Park Hotel Michelangelo primo e unico Family & Spa Hotel dell’isola d’Ischia (NA) con un’area verde di 1700 mq e un enorme parco giochi gratuito attrezzato è un vero e proprio vulcano di offerte che vanno dai primi giorni di settembre agli esordi dell’autunno e che garantiscono tutti i giorni animazione per bambini al Pisolo Club, curata da personale specializzato, con un ricco programma di attività e spettacoli. Dall’1 all‘8 settembre 2013La Settimana Più Bella, a partire da 590 euro a persona per 7 notti  in camera doppia standard contrattamento di mezza pensione,  comprende comprende serate con musica dal vivo e utilizzo gratuito delle 5 Piscine termali esterne ed interne, del percorso benessere con Sauna, Bagno turco, Docce emozionali, Percorso kneipp e Idromassaggi subacquei, delle Cascate cervicali e della Panca gyser, della palestra attrezzata Technogym. Da confermare all’atto della prenotazione, in aggiunta, il Pacchetto Coccole + Spiaggia Gratis, proposto a 149 euro,  ed è possibile in alternativa aquistare il “Pacchetto solo spiaggia” al prezzo di soli 59 euro per persona per l’intero soggiorno (gratis per bambini fino a 12 anni). Dal 20 al 27 ottobre 2013, Settimana gran risparmio + Bambini gratis, a partire da 350 euro a persona per 7 notti  in camera doppia standard contrattamento di mezza pensione, comprende serate con musica dal vivo e utilizzo gratuito delle 5 Piscine termali esterne ed interne, del percorso benessere con Sauna, Bagno turco, Docce emozionali, Percorso kneipp e Idromassaggi subacquei, delle Cascate cervicali e della Panca gyser, della palestra attrezzata Technogym. Da confermare all’atto della prenotazione, in aggiunta, il Pacchetto Coccole, proposto a 99 euro, comprende un massaggio antistress, un massaggio total body, un massaggio agli olii essenziali, un test specifico della pelle, una pulizia del viso con peeling e maschera di fango e un solarium total body. Analoghe opportunità quelle promesse dall’Offertissima 7 notti + bambini gratis, valida dal 6 al 20 ottobre 2013, che propone un prezzo favoloso e la possibilità per i più piccoli di soggiornare senza pagare. Al prezzo di 399 euro a persona per 7 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione. Tornando indietro nel tempo, in quel periodo che a Ischia è ancora piena estate, Settembre: settimana risparmio propone 7 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione, a partire da 499 euro a persona. Validadall’8 al 15 settembre, l’offerta propone il già citato Pacchetto Coccole + Spiaggia Gratis a 149 euro o la possibilità di optare per il Pacchetto Solo Spiaggia al prezzo di 59 euro. 

Interessante anche l’offerta Settembre al Mare dell’Hotel Fedora di Riccione (RN); dall’1 al 22 settembre, a partire da 40 euro a persona e valido per permanenze non inferiori ai 4 giorni, il pacchetto include soggiorno in Bed & Breakfast con 2 lettini ed un ombrellone in spiaggia presso la zona 122 Blumarine proprio di fronte all’hotel, nonché l’ingresso nel centro benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio con possibilità di trattamenti estetici e massaggi su richiesta, baby-room all’interno dell’ Hotel con tanti giochi per i bimbi, baby-club ed animazione per tutti i bimbi a partire dai tre anni e city bike con seggiolini a disposizione.

In Alto Adige, l’Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN) propone uno speciale settembre Famiglia Attiva, valido dall’8 al 15 settembre per permanenze di 7 giorni. L’offerta, a partire da 1.550 euro, include 7 giorni in mezza pensione (bevande escluse) per nucleo famigliare composto da 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti, con sistemazione in junior suite, vaste proposte di attività Andalo For Family pensate per il divertimento di tutta la famiglia.  Tra cuiu,  escursioni di trekking e passeggiate con guida alpina nel Parco Adamello Brenta, una notte in quota al rifugio Agostini m. 2410 e wellness for activity, comprensiva di 1 massaggio aromasoul da 50 minuti per ciascun adulto e un massaggio goloso da 25 minuti per ciascun bambino. Offerta con disponibilità limitata.

Infine il Family Hotel Posta di S. Cristina Val Gardena (BZ) propone Tante proposte di fine estate negll’offerta Montagna in pieno relax, a partire da 590 euro per permanenze di minimo 7 giorni. Dal 21 al 28 settembre 2013, i bambini fino agli 11 anni in camera dei genitori hanno il 50% di riduzione, dai 12 anni in poi il 30% di riduzione,  mentre i bambini dagli 0 ai 2 anni pagano 175 euro per tutta la settimana. Inoltre, incluso nel prezzo, per gli adulti, 6 giorni di Val Gardena-Card e un buono beauty del valore di 50 euro per trattamenti nella Beauty Cinderella. 

www.italyfamilyhotels.it  

 

Articoli simili

Villa Marina a Capri

anna.rubinetto

Nizza città metropolitana: un tuffo nel verde

anna.rubinetto

Veratour in Tunisia con un Veraclub 5 stelle a Djerba

anna.rubinetto

Leave a Comment

Please enter an Access Token