Sulle Dolomiti dove l'estate è ancora lunga per una vacanza al Villa KoflerWonderland Resort

 Le vacanze proseguono anche a fine estate, magari scegliendo di trascorrere una settimana tra le Dolomiti “multicolor”, dove, tra boschi rigogliosi e rocce tra cui si inerpicano 2.240 km di sentieri, è situata Villa KoflerWonderland Resort – una delle 12 perle del consorzio Trentino Charme – a Campitello di Fassa (TN),  le cui 12 camere, sono un concentrato di stile, design e wellness.

Sono tre sono i pacchetti settimanali da cogliere al volo, nel periodo dal 25 agosto al 14 settembre 2013.

Con “Trentino Charme e La Sportiva: due marchi d’eccellenza”, il soggiorno diventa occasione per indossare il nuovo modello Helios, la scarpa confortevole dal look minimalista, ideata per gli allenamenti off-road su brevi distanze. Queste scarpe da trekking di ultima generazione sono in regalo.

Invece, con la proposta “Enrosadira”, un giorno di vacanza è in omaggio. Con 75 euro al giorno a persona, con trattamento di pernottamento e prima colazione, è inclusa nel prezzo anche una gustosa cena al Ristorante Chalet Monti Pallidi (a 6 km da Canazei, in Val di Fassa), e l’accesso a internet.

ena romantica in omaggio, con gli stessi costi, che prevede un soggiorno di minimo 3 notti con una camera upgrade (di livello superiore a quella scelta). Compreso internet, pernottamento e colazione.

www.trentinocharme.it/villakoflerwonderlandresort

CONDIVIDI: