L’Arbatax Park, il più grande Park Resort della Sardegna, propone, per il mese di settembre, un pacchetto vacanza all’insegna del mare, della natura e del benessere. Dedicato agli amanti del buon bere e ai fautori  della cultura materiale del fare con le mani, include un tour che conduce alla scoperta del più antico vino del Bacino del Mediterraneo: il Cannonau.

Vino rosso che forse più d’ogni altro richiama immediatamente alla memoria la Sardegna, le sue antiche tradizioni e la sua accogliente ospitalità. La coltivazione del vitigno e la relativa zona Doc è diffusa in tutta l’isola, ma trova il suo ambiente d’elezione nelle zone più centrali, in particolare in Ogliastra. Fino a poco tempo fa non se ne conosceva con certezza l’origine e la maggior parte degli esperti, erroneamente, lo riteneva importato dalla penisola iberica. Tuttavia recenti studi hanno dimostrato la sua endemicità, infatti resti di vinaccioli risalenti a 3200 anni fa sono stati ritrovati in diverse zone dell’isola, facendo del Cannonau il vino più antico del Mediterraneo.villa bianca sardegna

Il pacchetto, che viene proposto a partire da 897€, è prenotabile a partire dai primi giorni del mese di settembre. Comprende un soggiorno della durata di 7 notti contrattamento di pensione completa, in una delle strutture dell’Arbatax Park Resort, in abbinamento ad una visita con guida in cantina, ed alla possibilità di partecipare alla raccolta dell’uva e alle attività della vendemmia, alla fine delle quali si potrà portare a casa il premio di tanta fatica: un’ottima bottiglia di vino, ricavata dall’uva raccolta con le proprie mani. Oltre a queste attività, il pacchetto comprende una serie di altri benefits tra i quali: volo a/r con transfer oppure trasferimento in nave, oltre alla possibilità di provare un fantastico massaggio all’uva presso il  Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista, situatoall’interno del Resort.

14 - vasche interneInoltre c’è il Pacchetto Beach & Wellness proposto a 649 euro a persona: Una settimana di puro benessere e relax tra coccole, mare e panorami mozzafiato.

Il pacchetto comprende:

7 notti in camera doppia/matrimoniale con trattamento di Pensione Completa con bevande incluse;

  • Volo  + Transfer o Nave
  • 3 ingressi presso l’esclusivo Centro Benessere Bellavista Thalasso & Spa
  • 1 massaggio a scelta tra Aroma Massage, Turkish Peeling o Focus Massage alla schiena
  • 1 giornata di relax alla splendida spiaggia di Orrì.

Se, quindi, dopo esservi goduti la città vuota durante i lunghi mesi estivi avete voglia di rilassarvi e di rigenerare il corpo e lo spirito lontano dalla confusione, un bella vacanza all’Arbatax Park, tra i vigneti e le spiagge incontaminate dell’Ogliastra è quello che fa al caso vostro.

Per informazioni: www.arbataxpark.com |  T. +39.0782.667790

CONDIVIDI: