A Riva del Garda fervono gli ultimi preparativi di “Notte di Fiaba” , per vivere le avventure di Tom Sawyer!

Dal  22 al  25 agosto 2013, infatti, Riva del Garda (Tn)  si trasformerà in un luogo della fantasia,dove animazione, spettacoli pirotecnici, scenografie, attori in costume e performance a tema  porteranno i partecipanti alla straordinaria festa  nel mondo ricco di avventure del famoso romanzo di Mark Twain.

“Notte di fiaba” è una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, proponendosi oggi come ‘festa a tema’: un viaggio dentro una fiaba diversa per ogni edizione. Quest’anno turisti (ne sono attesi 85 mila) e rivani potranno vivere in prima persona “Le avventure di Tom Sawyer”, in compagnia del vivacissimo protagonista e dei suoi compagni di scorribande, Huckleberry Finn in testa.

Dal 2011 la Notte di Fiaba è «Patrimonio d’Italia», il nuovo marchio dedicato alle eccellenze nazionali che contribuiscono a valorizzare l’immagine dell’Italia e a generare flussi turistici: la Notte di Fiaba di Riva del Garda è fra le manifestazioni nazionali che si sono distinte «per la capacità di mantenere vivo il folclore del proprio territorio, adeguando le rappresentazioni tradizionali al mutamento dei tempi, nel rispetto degli animali e dell’ambiente, e incentivando la partecipazione di turisti e visitatori».

In occasione della Notte di Fiaba, Ingarda Trentino Spa propone due pacchetti vacanza: http://www.nottedifiaba.it – Info: www.gardatrentino.it

 

-LE AVVENTURE DI TOM SAWYER. VIAGGIO NELLA FIABA… FESTA E SPETTACOLO PIROTECNICO SUL LAGO

soggiorno per 2 adulti e 1 bambino dal 22/08/2013 al 25/08/2013 (tre notti) con trattamento di mezza pensione a partire da 550,00 Euro a famiglia!
-NOTTE DI FIABA DAL LAGO. FESTA CON ESCLUSIVA ESCURSIONE IN BARCA

un soggiorno per 2 adulti e 1 bambino dal 22/08/2013 al 25/08/2013 (tre notti) con trattamento di mezza pensione a partire da 569,00 Euro a famiglia!

 

www.nottedifiaba.it

CONDIVIDI: