Nella Svizzera Adermatt prossima riapertura invernale del The Chedi Andermatt
The Chedi Andermatt, che sarà inaugurato il prossimo 6 dicembre, è destinato a ridisegnare gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura completata del progetto Andermatt Swiss Alps, è gestito da GHM Hotels.

L’Hotel esclusivo, dotato di 106 camere e suite, un’incredibile Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, una proposta F&B d’elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente e due esclusive wine e cigar lounge e una cheese room.
The Chedi Andermatt già si disegna come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l’accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.

Le prenotazioni sono già possibili per soggiorni a partire da domenica 8 dicembre.

www.ghmhotels.com

CONDIVIDI: