Viaggiare News
Hotel

Nella Svizzera Adermatt prossima riapertura invernale del The Chedi Andermatt

Nella Svizzera Adermatt prossima riapertura invernale del The Chedi Andermatt
The Chedi Andermatt, che sarà inaugurato il prossimo 6 dicembre, è destinato a ridisegnare gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura completata del progetto Andermatt Swiss Alps, è gestito da GHM Hotels.

L’Hotel esclusivo, dotato di 106 camere e suite, un’incredibile Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, una proposta F&B d’elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente e due esclusive wine e cigar lounge e una cheese room.
The Chedi Andermatt già si disegna come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l’accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.

Le prenotazioni sono già possibili per soggiorni a partire da domenica 8 dicembre.

www.ghmhotels.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Il miglior modo per prenotare Hotel ed attività

redazione1

Aqua Dome in Tirolo: un percorso sensoriale

redazione1

In Sardegna alla scoperta della Costa Smeralda con il Grand Hotel Poltu Quatu

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token