Viaggiare News
Hotel

L’estate per famiglie del ROMANTIK HOTEL STAFLER di Vipiteno (BZ): massaggi per bambini e avventure alla scoperta della natura

 

Dopo mesi chiusi dentro le aule scolastiche a lanciare sguardi fuori dalle finestre, immaginando enormi prati sui quali lanciarsi in infinite corse alla conquista di regni costruiti sulle fondamenta della fantasia, eccoci in piena estate. E cosa c’è di più vicino ai desideri di un bambino che sente l’ultima campanella dell’anno, della sconfinata natura dei monti altoatesini, dei pascoli immensi su cui giocare, popolati da veri e propri animali da fattoria da accarezzare e delle escursioni che consentono, in poco tempo, di fare una visita ad Ötzi – l’uomo venuto dal ghiaccio – o di entrare nella miniera con il “cane da rifugio”? Nelle settimane estive, il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ) – da sempre attento alle famiglie, tanto da aver previsto un menu da buongustai pensato esplicitamente per i bambini, che possono scatenarsi nel parco e nella sala giochi e fare la conoscenza degli animali dell’agriturismo, immersi nella natura – si trasforma in un paradiso delle vacanze con servizio di assistenza, visite ai masi e tante sorprese per i piccoli sopiti ma anche per i genitori.

Bagliori di gioia & risate di bambini è ad esempio un vero e proprio superpacchetto per famiglie con momenti emozionati al maso. Dal 24 agosto al 9 settembre, valida per soggiorni da minimo 5 pernottamenti, l’offerta prevede il 100% sconto sulla tariffa con prima colazione per il bambini fino a 4 anni, il 50% per bambini da 5 a 14 anni e prezzo speciale per i genitori a partire da 5 oppure 7 notti. Inclusi nel prezzo, pernottamento in ampia camera per famiglie in camere da letto separate oppure, più economico, in camera con terzo letto, frutta fresca di contadini altoatesini e una simpatica sorpresa per i bambini all’arrivo, ricca colazione a buffet fino alle 10.30 a scelta nel ristorante dell’albergo o nel giardino soleggiato Romantik, gioco e divertimento nella luminosa sala giochi dell’hotel, cena romantica per i genitori, passeggiata nell’azienda agricola con la possibilità unica di mungere una mucca.

Ma non è finita qui. Fino al 7 settembre 2013 sotto la guida di esperti del settore, il Romantik hotel Stafler propone a genitori e figli dai 7 ai 12 anni un’avventura da Dolomiti Rangers, alla scoperta de “Il mondo delle Piante e le loro energie”, nel magnifico scenario del Parco Naturale Puez-Odle. A partire da 49 euro per un adulto e un bambino, gli esploratori della natura dell’Alto Adige saranno rapiti dall’unicità di un itinerario tra le piante delle Dolomiti e i segreti che consentono loro di sopravvivere da millenni. Infine, l’anima wellness dello Stafler contagia anche le offerte riservate ai più piccoli, che possono ritrovare nei massaggi per bambini l’antica fiducia e il sentimento di protezione già presenti in età da lattanti. In sessioni da 25 minuti al prezzo di 30 euro, attraverso tre varianti – al cioccolato, per stimolare l’ormone della felicità, all’olio di miele, per nutrire la pelle, o con le pietre vulcaniche per favorire il relax – i bambini recuperano il gusto per la quiete e aumentano la loro capacità di concentrazione.

Per informazioni: Romantik Hotel Stafler, Brennerstrasse, 10 39040 Mules/Campo di Trens, Vipiteno (BZ) – web: www.romantikhotels.com/Mauls; www.stafler.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

In Egitto soggiorni relax e detox a SOMA BAY

redazione1

Vacanze a Cogne: proposte di pacchetti soggiorno a Natale e Capodanno

redazione1

Hotel Santa Caterina di Amalfi, dove ospitalità e benessere sono di casa

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token