Tortuguero_Canals3Il Parco Nazionale del Tortuguero, sulla costa caraibica, che si estende tra foreste tropicali e canali navigabili. L’imponente vulcano Arenal, il più alto di tutto il Centroamerica e il suo splendido lago, l’incantevole Riserva Naturale di Monteverde, la più famosa foresta nebbiosa della zona e unico habitat naturale di molte specie animali, come il rispo dorato.

Questa proposta di viaggio in Costa Rica, firmata Brasil World, operatore del Consorzio Quality Group, costituisce una vacanza ideale per gli amanti del turismo ecocompatibile.

Il pacchetto “Costa Rica classica e mare” prevede un periodo di 12 giorni, con partenza il 6 agosto dagli aeroporti di Milano o da Roma Fiumicino, costa a partire da Euro 2.950 a persona, comprende i voli intercontinentali, la sistemazione in hotel in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, il tour, la guida parlante italiano, 4 pasti e 6 cene. Tasse aeroportuali e adeguamento carburante di Euro 420 a persona; quota di iscrizione di Euro 85.

 

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: